Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






iProt

Membri
  • Numero contenuti

    475
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da iProt

  1. la differenza tra indistruttibile e indeformabile mi pare sia ovvia....o no? :)

    E' indistruttibile (in generale Tucano) perchè ne ho già avute 3, circa 5 anni ognuna, e NESSUNA si è mai rotta nemmeno minimamente.

    Non è indeformabile, perchè alcuni tessuti (non tutti) col tempo si son lasciati andare (tutte e tre le volte), soprattutto in prossimità delle cerniere e nei punti dove grava di più il peso durante il trasporto.

    Certo, può darsi che con un 13" dal peso molto inferiore possa anche non deformarsi mai.

    Come ho detto, ho preferito non rischiare.

    La differenza è chiara, certo. Ma se ci sei "cascato" ben 3 volte..in fondo i prodotti non c'è troppo da preoccuparsi :shock:

    Riguardo alla questione cerniera della workout, secondo me è improbabile che si possa rigare.

    Spero però che qualcuno che la usa dica la sua.. anche se fin ora non ho mai sentito nessuno lamentarsi, anzi, tutti molto entusiasti. booh

  2. certamente.

    io però normalmente la borsa del notebook la tengo almeno 4 o 5 anni (come il notebook stesso) e ho viso che la mia attuale tucano si è un po' deformata col tempo e l'utilizzo.....è per questo che ho preferito prendere altro.

    io penso proprio che prenderò la tucano workout (WO-MB154-I), si trova in giro sui 40 euro.

    E' piccola ma ci sta anche l'alimentatore e qualche documento.

    Le maniglie sono a scomparsa, e può diventare anche tracolla.

    Ho sempre avuto Tucano e, oltre ad essere un prodotto italiano, sono davvero indistruttibili!

    Cambiato idea in una settimana?!:)

    Comunque sia, sarà italiano ma resta made in china.. come quasi tutto ciò che usiamo, del resto.

    Io sono d'accordo sulla tua vecchia versione, anche perché penso che con il mbp 13" dentro è difficile che "slitti" verso l'esterno solo dalla parte superiore.. se noti ha delle sospensioni aggiuntive ai lati e sotto, per evitare danni negli urti quando l'appoggi. Quelle sospensioni lo tengono bloccato..

    ma penso che qualcuna che la usa potrà dirci meglio :shock:

  3. già, anche a me piaceva abbastanza ma avevo notato questa cosa (l'ho potuta esaminare al MediaWorld) e non mi sono fidato....

    comunque, la cerniera non è proprio a contatto diretto...ci sono due spessori, uno per parte, che tengono il case lontano dalla zip.....

    ma non mi sono fidato lo stesso :)

    se non ricordo male uno di noi raccontava (un paio di thread fa almeno) di suo fratello/amico che aveva trovato parecchi graffi sul mbp dovuto proprio alla cerniera della borsa (non so quale borsa però).

    Io penso che vista da vuota possa sorgere il dubbio.. ma con il mbp dentro che aderisce i due spessori penso che tendando a ravvicinarsi in modo da evitare contatti con la cerniera.. non credi?

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo