Vai al contenuto





gerik1975

Membri
  • Numero contenuti

    344
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gerik1975

  • Compleanno 11/08/1975

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 27" Core 2 Duo 3,06GHz 16GB ram
  • Utente Apple dal
    13/03/2010

Come contattarmi

  • Skype
    erik.giovannini

Info principali

  • Luogo
    Ravenna
  • Occupazione
    Operaio Chimico
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Computer & Fotografia
  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  1. Al momento devo restituire il terzo che è ancora nelle mie mani e che partirà giovedì. Solo dopo che avranno ricevuto quello spediranno il quinto iPad (o quarta sostituzione). Arrivato il quinto iPad verranno a ritirare il quarto (quello con i pixel bruciati) che attualmente rimarrà nelle mie mani. Il quinto dovrebbe arrivare dopo Natale, spero entro il 28......altrimenti andrà all'anno nuovo.
  2. Oggi, finalmente, è arrivata l'ultima sostituzione. Purtroppo, appena acceso, ho notato subito dei pixel spenti circa a centro schermo sembrano almeno tre. Il black friday non è stato di certo fortunato! Inutile dire che anche questo presenta delle infiltrazioni di luce. Richiamerò e a questo punto credo che mi rimborseranno come già avevano detto. Poi farò un ordine nuovo.
  3. Purtroppo se potessi fare una media dei tre che ho avuto avrei ora un iPad perfetto! Il primo era ammaccato e credo che andasse bene anche a livello di infiltrazioni e pareva più recente degli altri due. Il secondo aveva lo schermo spostato verso destra, forti infiltrazioni di luce ed una luce azzurrina sui quattro bordi. Il terzo è lentissimo a caricarsi, anche 12 ore senza utilizzarlo, oltre a presentare infiltrazioni di luce più evidenti e polvere tra vetro e display. Ho provato il caricabatterie ed il cavo con l'iPhone 5 e si è ricaricato in circa due ore.
  4. Dei tre iPad che ho provato ho notato che il tasto home può essere più o meno a pari del vetro: il primo era leggermente sopra, il secondo a pari ed il terzo un po' più abbassato. Nell'ultimo caso, il terzo iPad che ho ricevuto, sembra che abbia la corsa più corta. Gli altri non notavo differenza rispetto all'iPad 2 che avevo prima.
  5. Sta diventando ormai un'odissea. Questo terzo iPad di 4a generazione ricevuto (sempre bianco, solo Wi-Fi e da 32GB) mi ha portato altri problemi diversi dai primi due. A parte le infiltrazioni di luce evidenti e la polvere in basso tra vetro e display, questo ci mette una vita a ricaricarsi. Attaccato al caricabatterie alle ore 23 quando era al 2%, la mattina dopo era fermo all'87% con il simbolo in carica. Poco dopo, al posto del simbolo, è comparsa la scritta "non in carica". Questo comportamento l'ha fatto più volte e così ho deciso di utilizzare il caricabatterie dell'iPad e relativo cavo con l'iPhone 5 scarico con il seguente risultato: in circa due ore era già carico!!! Se utilizzo l'iPad per navigare in internet, giocare ai Simpson o altre applicazioni, questo non riesce a ricaricarsi, anzi rimane il simbolo in carica ma la percentuale di carica anzichè aumentare inizia a diminuire. Mai successo neanche con gli latri iPad. Altra lamentela e probabile altro cambio; forse effettuano il rimborso che non vorrei perché voglio acquistare l'iPad. Se fanno il rimborso perdo lo sconto del Black Friday. Dimenticavo, il primo ricevuto era ammaccato ma forse perfetto. Il secondo ricevuto aveva il display spostato, fasce azzurrine ai bordi e forti infiltrazioni di luce.
  6. Per il secondo ho fatto le foto e le ho inviate, come richiesto. Dopo che le hanno viste non hanno esitato a cambiarlo. Per questo vedrò.
  7. È già il terzo. Non ricordo bene se nel primo, ricevuto ammaccato, ci fossero le infiltrazioni di luce.
  8. Il primo iPad 4 che ho ricevuto mi sembrava a posto tranne che era ammaccato. Gli altri due hanno le infiltrazioni ma sembrano prodotti più vecchi perché avevano iOS 6.0. Mentre il primo ricevuto aveva già iOS 6.0.1.
  9. Per fortuna che l'ho comperato on-line! Tornando in tema, ma un minimo di infiltrazioni è normale che ci sia oppure no?
  10. Sarò paranoico io oppure solo gli iPad di 4a generazione da me ricevuti hanno le infiltrazioni di luce sui bordi? La prova è semplice: schermo nero e massima luminosità dello schermo in una stanza buia. Si notano anche con una luminosità normale durante l'utilizzo in salotto per vedere delle foto con la luce della stanza spenta. Esperienze di altri? Ma non doveva essere stato risolto questo problema che già si era verificato con iPad 2?
  11. Il terzo ricevuto oggi sembra perfetto, se non per un chicco di polvere nella parte inferiore sx del display (tenendo l'iPad con il tasto home in basso): è fastidioso se ricercato dato che si trova ad un millimetro dalla parte nera del display. Se non da problemi lo tengo poi prima della scadenza della garanzia chiederò la sostituzione per il difetto.
  12. Ho ricevuto un altro iPad, dopo aver sostituito il primo perché ammaccato, ma anche questo con altri difetti. A differenza del primo, ricevuto che era perfetto tranne per l'estetica, questo ogni tanto perde il segnale Wi-Fi. Il display ha delle infiltrazioni di luce sui bordi; è lo stesso difetto che avevano i primi iPad 2. Inoltre lo schermo è fuori asse: risulta spostato sul lato destro se lo si guarda con il tasto home verso il basso. Lungo i bordi, con il colore bianco, si vedono delle leggere sfumature azzurrine. Ho richiamato l'assistenza e mi hanno chiesto le foto. Una volta inviate mi hanno richiamato confermandomi la sostituzione. Il black friday non mi sta portando fortuna. Spero che il terzo sia l'ultimo e quello buono.
  13. Oggi è arrivato un altro iPad ma questo è perfetto. A differenza dell'altro, questo aveva iOS 6.0 e non iOS 6.0.1.
  14. Perché? Me ne sono accorto dopo averle tolte. Comunque le ho tolte aprendole solo dal lato inferiore e lasciando la protezione intatta.
  15. In occasione del Black Friday ho acquistato sull'Apple Store online un iPad di 4a generazione bianco da 32 GB solo wi-fi. Arrivato il 27 novembre, ho notato che è ammaccato sulla parte superiore. L'ammaccatura comprende sia l'alluminio che la plastica di rivestimento del display. Inoltre mi sembra che le righe estreme di pixel sui due lati corti non seguano una linea retta ma sembra un tratto disegnato come "nuvolette". Oppure è un effetto ottico della risoluzione così elevata? Oggi ho chiamato per farmene spedire un altro e restituire questo attuale. Anche a voi è capitato di trovare delle ammaccature?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo