Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






gerik1975

Membri
  • Numero contenuti

    343
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da gerik1975

  1. Il problema delle macchie dei display da 27" è più che risaputo anche da Apple.

    Se non hai mai cambiato il pannello lcd e l'assistenza ti viene incontro, potresti riuscire a fartelo passare in garanzia.

    I ragazzi dell'assistenza di Forlì sono molto bravi e disponibili se il prodotto è in garanzia. Per quelli fuori garanzia non ti saprei dire e spero di non doverlo mai testare!

  2. Oggi riporto la mia esperienza a distanza di quasi due mesi: il monitor del mio iMac, sostituito con la nuova serie alla fine di febbraio 2011, presenta nuovamente delle zone gialle soprattutto nell'area centrale.

    Il bianco sulla parte sx e dx è bello e nitido, mentre in zona centrale, ripeto, si vede che è un bianco sporco.

    In percentuale potrei affermare che il 30% dello schermo di sx è bianco, il 40% dello schermo centrale è bianco, il 30% dello schermo di dx è bianco.

    Inoltre mi sembra di vedere altre zone tendenti al giallo. La luminosità è impostata a 4 tacche e anche se la porto al massimo il problema si nota.

  3. quella macchia l'ho notata da poche settimane e ogni giorno che passa mi sta sempre più sulle palle (quelle per giocare a calcio ovviamente).

    unica cosa che mi blocca...è che dovrei stare senza mac per due settimane.

    se no starebbe già in assistenza.

    :fiorellino:

    due settimane? a me l'hanno trattenuto una sola settimana.

    prova a parlarne con il centro assistenza, magari ti fanno un intervento "su chiamata".

  4. No no mi ricordo di te e ti ho anche ringraziato perchè mi consigliasti un centro di rimini se non sbaglio quando io scrissi che l avrei portato a forlì,probabilmente sono stato brusco nei termini ma il mio vuoleva solo essere un sollecito a rimanere in tema,tutto qua.

    mi piacerebbe tenere il 3d pulito ma con sta polemica lo sto inquinando pure io!

    tra parentesi,io sono sempre messo uguale,macchie sempre quelle della foto non sono cresciute per fortuna,ma ci sono,ho chiamato solamente una volta alla apple e come ho già scritto sono stato indirizzato al centro di assistenza,ho provato a chiedere se era possibile una riparazione on-site ma la risposta è stata che non è possibile svolgere l operazione di sostituzione del pannello in ambiente non idoneo.

    non ho ancora avuto modo di portarlo ma voglio chiamare ancora l assistenza per altri pareri sulla faccenda.

    Ma tra Forlì e Rimini che differenze avevi trovato come centro assistenza? Perché ti consigliarono Rimini? Scuse le domande ma io ho riportato il mio a Forlì questa settimana per il cambio del pannello LCD perché sembrano essere risolti i problemi della tinta gialla. Già lo portai l'anno scorso a marzo/aprile ma non fui fortunato con i pannelli sostituiti. A ne i ragazzi sono sembrati cortesi e disponibili.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo