Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






glvite

Membri
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su glvite

  • Rank
    Medium
  • Compleanno 22/07/1969

Apple Life

  • Apple principale
    mac book pro
  • Utente Apple dal
    01-02-2010
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Mac Book
    IPAD

Su di me

  • Programmi TV preferiti
    Telefim
  • Film preferiti
    Avventura
    Triller
  • Musica preferita
    POP
  1. Grazie per la risposta Gennargiu. Le macchie camuflage sul Display (interne, chiaramente ) sono da considerarsi ragione di richiesta di intervento e sono coperte da garanzia ? Saluti.
  2. Salve, stasera a distanza di 6 mesi dalla prima sostituzione (e da 2 mesi dallo scadere della garanzia ) le macchie si sono ripresentate. Ora il MIO MAC non e' più' in garanzia (comprato alla UNIEURO). Avrei quindi 2 domande : 1. E' possibile che Apple mi sostituisca o pulisc ali MONITOR senza fare storie, avendo fatto un intervento di...
  3. salve, da quando ho ritirato il mio Imac 27 schermo sistemato ho notato 2 cose, 1 positiva e 1 negativa : 1° - la cosa negativa e' che il IMAC fà un po' di rumore in piu', ho verificato e c'e' una ventola che rumoreggia piu' di prima .... sopportabile ma ronza ! 2° - la cosa positiva e' che il pc. anche dopo diverse ore di...
  4. Salve, stamani ho ritirato il mio MAC ... PERFETTO e sostituito in 5 GG. il display. Un solo problema, accidenti, la ventola non smette di girare e non capisco perchè, e' diventato rumorosissimo ... Potete darmi qualche consiglio ? Saluti, VGL---.
  5. Ciao come da richiesta, ecco la foto dello stand ! scusate, ma avevo solo la macchina fotografica del cellulare e la foto, non rende giustizia, ma dà l'idea di come usarlo.
  6. Ciao, eccomi di ritorno, dall'APPLE STORE di GRUGLIASCO (TO), tutto ok, mi hanno ritirato la macchina e entro 7 gg. mi ridaranno il mio IMAC con nuovo pannello (così mi ha detto l'operatore). La cosa veramente triste, e' che prima di me c'era un sig.re con il figlio, veramente "infuriato":mad:, che aveva LO STESSO PROBLEMA ..... e mi ha...
  7. Ciao, lo sò sto esagerando, però il tipo era "ISTRUITO" ! Sono infastidito. Arrabbiato. Saluti.
  8. Salve a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione, 2 sabati fà avevo prenotato l'intervento all'Apple store di Torino, ma poi causa un problema improvviso sul lavoro , il venerdì precedente sono partito per l'Inghilterra per un problema qualità (legato al mio lavoro), su un difetto di una fornitura a pari a 2 /parti x Milione . Ora, la...
  9. Ciao a tutti, stamani ho chiamato l'assistenza Apple una sig.ra Molto gentile mi ha consigliato di andare a grugliasco al centro Apple. Mi ha poi inviato la prenotazione . Vi tengo informati... Mi ha inoltre chiuso alcuni dubbi legati ad alcune delle mie domande alle quali avevo già ricevuto risposta, ma che ho letto solo ora... per farla...
  10. ciao, mi aggiungo alla schiera degli sfortunati, ieri sera mi sono accorto delle macchie (tipo unto), che sono presenti in alto a destra per circa 1/6 dello schermo. Ho smontato il vetro frontale e mi sono reso conto che sono all'interno del LCD, come già dichiarato da molti. Mi sono pero' rimaste aperte alcune domande irrisolte : 1. Nei...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo