Vai al contenuto





MarcoMac

Membri
  • Numero contenuti

    303
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MarcoMac

  • Compleanno 23/05/1975

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro OSX 10.7.3 + iPhone 4 16 giga iOS 5.0.1
  • Utente Apple dal
    Agosto 2001
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 4 16 giga
    PMac G4 1.25, OSX 10.5.1
    MacBook Pro i5 OSX 10.7.3

Info principali

  • Luogo
    Varese
  • Sesso
    Non specificato
  1. Prova a vedere se nell'indirizzo dell'immagine c'è l'url che rimanda al sito!!! Potrebbe essere quello il problema.
  2. MarcoMac

    Sfondo cella Kompozer

    Ciao a tutti, sono a chiedervi un'aiuto.. Sto realizzando alcune pagine web con Kompozer e come pulsantiera, ho una tabella con dentro le celle che fungono da pulsanti e come sfondo delle immagini che vado a caricare negli stili in linea di Kompozer. Succede però un fatto strano, quando vado a caricare la pagina online, e nel ftp è presente una cartella chiamata immagini con al suo interno tutte le immagini che ho inserito nella pulsantiera, non vedo la pulsantiera come dovrebbe... Dove sbaglio? Mi potete aiutare per cortesia??
  3. Mi rispondo da solo, capita quando invio una mail da Pages.per quanto riguarda la seconda domanda, attendo vostre risposte!!!
  4. Buonasera e buona fine domenica a tutti. Ho un quesito, a qualcuno capita che, scrivendo una nuova mail e mettendo l'iPhone in landscape, la casella di testo di mail non riconosce la suddetta modalità perché arrivando a tre quarti della casella appunto, non si vede il testo scritto anche se i suggerimenti di tastiera sono inerenti al testo digitato, ma invisibile. Riportando il dispositivo in portrait, tutto ritorna alla normalità !!! Sarà un bug della 8.1.1? Tralascio il fatto che la tastiera in landscape, invece, quando passi dalla tastiera letteraria a quella alfanumerica per inserire una virgola i punti esclamativi ecc, una volta premuto lo spazio, non torna alla tastiera delle lettere!!! Grazie a tutti coloro che mi delucideranno!!!
  5. Sta succedendo la stessa cosa ad una mia amica che è appena tornata dagli states come i miei amici che vi dicevo. Saranno le reti americane?
  6. Infatti gli ho detto di farlo. Era solo per evitare di perdere le password wifi. Tutto qui. Nessun problema.
  7. Grazie ancora bigtech. Vi terrò aggiornati.
  8. Ok. Provo a sentire loro ed eventualmente farglielo fare.
  9. Purtroppo bigtech, il ripristino delle impostazioni di rete non risolve il problema perché cancella solo le reti wifi e le relative password. Penso che al rientro in Italia valuterò se far loro un ripristino, sperando che la situazione si risolva senza quest'ultimo intervento.
  10. Penso allora se ne parli al rientro. Vedo, magari, se si risolve la cosa. Spero. Vorrei evitare il ripristino. Era, infatti, una di quelle opzioni che tengo per ultime.
  11. Grazie drzoom, spero abbiano tempo, perché sono in giro per i parchi. Purtroppo, facendo vacanze itineranti, ti organizzi la giornata tra spostamenti e visite. Provo a buttargliela li.
  12. Infatti, come immaginavo. Si, stanno usando una SIM italiana. Sono lì per vacanza. La moglie del mio amico ha un 4S e non ha problemi, mentre lui, con il 5C ha il problema che ho esposto!
  13. Ma il problema, fino a prima di partire per la vacanza, non si era mai presentato. Un pensiero che mi è venuto, anche se lo ritengo praticamente impossibile, è che non siano stati caricati i carrier americani. Altro non mi viene da pensare. Se il problema si presenta al loro rientro, lo ripristino. Spero di non doverlo fare.
  14. Ciao maurinho76, scusa se rispondo ora. Parte telefonica out, così mi hanno detto i miei amici. Per il ripristino delle impostazioni di rete, alla fine ho detto al mio amico di non farlo perché non avrebbe risolto il problema, ma avrebbe solo cancellato le password e le reti wifi memorizzate. Ovviamente, essendo loro all'estero in vacanza e non avendo l'iPhone sotto mano, mi affido a ciò che mi dicono.
  15. Ciao a tutto il forum, un mio amico, che è in viaggio all'estero, tramite sua moglie mi ha comunicato che il suo iPhone 5C ha il problema come da titolo. Strano ma vero e scomparsa la voce gestore dalle impistazioni. Inizialmente ho pensato non avesse tolto la modalità aereo, ma appena atterrato è la prima cosa che ha fatto. Ha riavviato il telefono, ma nulla da fare. Secondo voi, cosa può fare? Può essere d'aiuto un ripristino delle impostazioni di rete? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo