Vai al contenuto





andyweb

Membri
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su andyweb

  • Compleanno 24/03/1979

Come contattarmi

  1. Ciao, molto bella complimenti. Mi puoi dare una informazione ? Con il lettore blu ray che hai, puoi vedere anche i film con un apposito codec? Se si quale? Grazie!
  2. La Fiat 500 e la WW Up sono lunghe 3,55 e 3,54 metri. Pressochè identiche direi. La smart è 2,70. La smart se devi farne un uso prettamente cittadino va bene, ma la 500 e la Up hanno comunque 4 posti abbastanza comodi anche per uscite con amici, e sono più capienti pur rimanendo ottime auto da città , non disdegnano nemmeno qualche giro fuori porta nel WE. Dovessi scegliere io prenderei la fiat 500.
  3. A parte gli apple store nelle città , come quello di Bologna per dire... dubito che in quelli siti nei centri commerciali noteresti differenze tra uno e l'altro. Quindi si, merita, come tutti gli apple store. Io lo ho relativamente vicino casa, e tra quello di Lonato o di Bergamo non ci ho visto sostanziali differenze.
  4. Tutto molto chiaro, anche se rimango sempre confuso su quale possa essere la soluzione migliore per godermi un BR su mac. Il mio dubbio è: Se uso MakeMKV devo preoccuparmi di protezioni ? Qualsiasi film me lo converte e poi con VLC lo guardo ? Comunque grazie, e buone feste. Intanto in questi giorni valuto un po' come fare
  5. Grazie della risposta. Avevo letto questa cosa del collegamento web per le chiavi AACS, ma diciamo che non sarebbe un problema. L'importante è potermi godere i BR sul mac. Altrimenti che soluzioni hai per poter vedere un BR su Mac ? Sempre con un Lettore BR Esterno tipo l' LG, cosa posso usare per crearmi un MKV da visualizzare ? Oppure per collegare un Lettore BR da salotto o tipo PS3 ? Grazie mille ! PS: Eventualmente se installo Win7 con bootcamp, basta che inserisco il BR nel lettore BR collegato per mezzo USB e funziona comunque con un programma come VLC ?
  6. Ci sono anch'io!!! iPad mini 16 Gb WiFi + Cellular Black Al momento l'ho abbinato ad una smart cover originale Apple color Rosso! Anche per me è uno dei migliori prodotti apple dopo l'iPhone 3GS.
  7. Con quel lettore LG e il Sw Mac Blu-Ray della MacGo riesci a vedere i film direttamente ? Grazie.
  8. iPad mini WiFi + Cellular 16 Gb Nero. + Smart cover red
  9. Io avevo un iPad 3, e da quando ho provato il mini, l'ho venduto per prendere il nanetto. Ok manca il retina, ma tutti gli altri vantaggi per me sono superiori. Intanto va così, quando uscirà ( se uscirà ) un iPad mini retina, raggiungerò la pace dei sensi
  10. Io penso di prendere il modello base o quello subito dopo con fusion drive, e passare poi home made le ram a 16 gb. Per l'uso che ne faresti va comunque benissimo. Io uso la suite adobe CS5, Lightroom 4.0 ecc ora su un C2D
  11. Usandolo per visualizzare foto, ho preferito la cornice nera. Nel caso del mini invece lo preferisco bianco
  12. Pure io uso accoppiata smart cover e crystal case della puro, anche se non mi dispiace la nuova smart cover.
  13. Io ho un 3 e avevo una mezza intenzione di passare al 4, ma in effetti la differenza non mi sembra così abissale. Certo che se la differenza non ti è un problema molto meglio andare sul 4. Al di la dell'hardware, il fatto di avere il nuovo connettore è comunque una cosa che te lo farà rivendere meglio un domani.
  14. Purtroppo la denuncia va sempre fatta ma non credo che potrete ottenere nulla. Uso anche io postepay consapevole dei rischi, è comoda, ma meglio prendere delle precauzioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo