Vai al contenuto

martinoo

Membri
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di martinoo

  1. Avendo l' ipod nano di quinta generazione e itunes installato su un computer con Windows come sistema operativo oltre un laptop apple di ultima generazione ed uno smartphone apple, c'è la possibilità di trasferire SENZA APP A PAGAMENTO i brani ,con relative cover e altri dati identificativi (che ora si trovano su ipod e su itunes), su uno smartphone android? Se sì in che modo? Grazie.
  2. Ciao, la risoluzione dello schermo dello smartphone apple iphone SE2 di seconda generazione è 1334px X 750px? Vi ringrazio Ciao. Martino.
  3. Non possiedo quel monitor, voglio informarmi al fine di non imbattermi in un incauto acquisto , come mi è già successo. Per quanto riguarda la distanza tenuta dal monitor tengo come riferimento quelle indicazioni: https://stari.co/it/calcolo-distanza-tv-monitor Inserendo la diagonale (in pollici) nonchè la risoluzione , il calcolatore mi restituisce delle distanze ideali che posso tenere per avere vari vantaggi.
  4. ma riuscirò a vedere un monitor 6 k, con la reale qualità che il 6k offre? Perchè mi han detto di sì , solo che la tua spiegazione mette un po' in dubbio questo sì. Sembra quasi tu dica che vi saranno problemi a vedere il monitor 6 k con la reale qualità che il 6k offre. Spiegati meglio, se puoi. Ti ringrazio.
  5. Ciao, se l'apple air M2 ha una risoluzione di 2560X 1664 , come faccio vedere da un monitor 6 k (che ha una risoluzione di 6144×3160 pixel) gli stessi contenuti con la qualità reale che il 6k offre? La domanda si riferisce all'ipotesi in cui tale laptop viene collegato ad un monitor 6k. Io ho collegato il mio PC ( 1.920 x 1.080) ad un monitor 4k ma non serve a nulla , poichè vedrò sempre e solo il full hd anche sul 4k, al massimo ci potrà essere l'upscaling con tutti i difetti che ne derivano ma non potrò vedere in reale 4k. Vi ringrazio. ciao. Martino.
  6. Ciao, il punto è che ho uno smartphone android e tutta la musica è su iPod nano 5 generazione. La voglio avere sul mio smartphone. Quale è la migliore soluzione da seguire? Ho visto che vi sono app android iTunes (o Apple music insomma) , Ve ne sono due.
  7. Ciao, ho un ipod nano di quinta generazione. Poi ho itunes installato su un computer con Windows come sistema operativo. Vorrei trasferire da tale ipod tutte le canzoni, playlist e quanto altro sul mio PC per poi metterle dentro uno smartphone (android) o masterizzarle su CD ecc. Tutte le canzoni sono state acquistate da negozi online, sono quindi dotate di apposita cover, e di tutti gli altri dati necessari a catalogazioni ecc. ecc. Sono ordinate in playlist . Come faccio ad avere tutto questo materiale su un PC con windows per cortesia? Quale è la procedura da seguire? Grazie. Ciao.
  8. Ciao, ho collegato il mio ipod nano 5 generazione all'autoradio dell'automobile con cavo USB(porta USB). Sento le canzoni ma non ho controllo totale sull'ipod. La videata che si presenta sull'ipod non è modificabile: presenta la scritta 'connesso -espelli prima di scollegare , con il disegno'. Che devo fare per comandare ipod direttamente dall'ipod medesimo? Quindi scelgo una canzone sull'ipod, la seleziono digitando sull'ipod e la faccio suonare sull'autoradio? Vi ringrazio. Ciao. Martino.
  9. Ciao  ervago ,

    siccome mi avevi risposto qui 

     mi potresti dire come faccio cancellare i podcast presenti sul mio ipod nano(quinta generazione)?

    Non riesco nonostante abbia fatto un bel po' di operazioni.

    Ho l'ultimo itunes installato su windows.

    Grazie.

    Ciao.

    Martino.

×
×
  • Crea Nuovo...