Vai al contenuto

kaligola

Validating Group
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kaligola

  1. Si lo vedo a uso anteprima x capirci
  2. linkami un esempio e appena rientro clikko l'hyperlink e vedo se lo apre cosi siamo sicuri che ti faccio un test giusto
  3. e' come un ipod + grande per cui: dovrai aspettare un app per questo dicono sempre ce un app per ogni cosa la cosa che ho notato e che finche non ti registri completamente ad itunes ma lo colleghi solamente al mac ed usi l'ipad convinto di averlo attivato dopo averlo spento ti esce di nuovo il cavo sul display. ieri per la prima volta le mie postazioni casalinghe non hanno suscitato brontolii della donna anzi sono stato detronato dall'uso dell'ipad una volta che ha scoperto che basta un tap per vedersi tutti i video che vuole da utube. mi tocchera nasconderlo la sera ogni tanto
  4. e' trasparente guarda meglio o regola la luminositÃ
  5. 1150 il macbook air dicevo rispondendo a chi affermava che erano in uscita i nuovi
  6. 399€ multitouch multitasking, snello, leggero e veloce, no videochiamata ma umts. le foto vedere quella fatta ai mac piu' su, senza pensaci su o preparami .399 euro con micro sd da 2 giga ma si puo' mettere almeno fino a 16 sdhc. qualita audio in chiamata ottime, appz come appstore ma ci sono molte cose in giro. il touch e velocissimo e il browser supporta il flash, poco piu stretto e piu sottile dell'iphone 3g che possiedo. per la batteria e' ancora poco che lo ho per cui mi riservo di esprimermi, per ora mattina-sera. il trackpad ottico e molto bello, l'interfaccia sense e' veloce e scattante in quanto multitasking ci va messo subito un task manager bussola wifi e gps ottimi,il bluetooth con autoradio bt chiama ma non vedo la rubrica, spero in un aggiornamento del parrot integrato widget belli e funzionali, confezione decente(cavo usb,caricabatteria auricolari e manuale) necessita pellicola display , io ho messo ritagliando una vecchia pellicola per htc winmobile e la sensibilita al tatto e' rimasta uguale. per via della curva serve custodia apposita trovo per esperienza il metodo inserimento micro sd sim e batteria poco solido per i miei gusti ma comunque se non davi cambiare sim continuamente va bene spessore simile. display luminoso, putroppo piove da venerdi sera per cui no so come e' il dispay al sole. interazione con interfaccia meno mobida di iphone ma piu veloce, vivavoce ok, detesto il nuovo standard usb adottato da tutti i produttori , vedi n97 ecc ecc, potevano inventarsi qkosa di meglioo scegliere un altro standard, ma questo non e' colpa di htc ma degli organismi certificanti. tastiera virtale abbastanza precisa veloce e feed con vibrazione al tocco come siamo abituati con iphone. secondo me un bel prodotto ho istallato un applicazione che attivandola legge automaticamente i messaggi in arrivo molto ma molto utile per chi e' sempre in macchina alla guida. ne avevo gi avuta una simile su n97 mini ma questa supera la sufficenza nettamente. di base legge doc , acrobat ecc ecc. mi sto industriando per il navigatore per osx si usa double twist che sarebbe un itunes per android. lo devo ancora testare questo.
  7. lo so ma l'air 1150 nuovo era un buon prezzo, con lo sconto che ho avuto cerco di trovare un apple care. dimenticavo venerdi ho preso:
  8. spacchettavo le cose in soggiorno :P imac non e mio io ho un mini colegato alla tv sempre nuovo , questo lo devo consegnare ci mettevo su un po di cosette e testavo il fatto del giallo sullo schermo prima di fare figurelle, il resto si', meno male va bene, entrambi i computer sono prodotti 14 settimana 2010 e non ho notato difetti, l'air era un pezzo che lo desideravo da quando mi rivendetti il 1600 con vga intel per pentimento e mi volevo rifare.
  9. ecco l'ultimo acquisto, oddio spero non proprio l'ultimo...
×
×
  • Crea Nuovo...