Vai al contenuto





Cichero

Membri
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  • Utente Apple dal
    2010

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Volevo modificare i filtri per ridurre il peso dei pdf esporti in anteprima ma non trovo più la cartella filters in libreria come mai? Grazie =)
  2. fatto ecco come: Riavviare il Mac in modalità di recupero (tenendo premuto Command + R fino a che appare il logo Apple). Cliccare su Utility -> Terminale ed eseguire il comando csrutil disable . Riavviare il Mac e SIP sarà attivato. Si potrà rimettere la protezione con la stessa procedura, usando il comando csrutil enable
  3. salve con El capitan volevo modificare dei file dentro la cartella di sistema per modificare le impostazioni di salvataggio di anteprima dei pdf, ma mi è impossibile copiarvi dei file dentro.
  4. risolto, il problema era che con il nuovo aggiornamento avevo abilitato FileVault !
  5. Salve, ho il SO Yosemite, ed in 4 anni con questo macbook pro tutto bene, oggi andando a verificare lo stato del disco mi appare questa situazione, dicendo che il conteggio dei blocchi liberi del volume non è valido: https://dl.dropboxusercontent.com/u/18397702/Foto%2020-11-14%2021%2012%2018.jpg riavvio il mac con cmd + r e seleziono utility, la prima cosa che noto è che non mi riconosco gli oltre 100gb di spazio libero ma solo pochi mb? e non vede nessun tipo di errore, come da foto 1 e 2 https://dl.dropboxusercontent.com/u/18397702/Foto%2020-11-14%2021%2001%2047.jpg https://dl.dropboxusercontent.com/u/18397702/Foto%2020-11-14%2021%2002%2019.jpg come mai?
  6. Salve, ho un iphone 5 e dopo aver aggiornato all'Ios7 mi sono accorto che erano state creare due cartelle nel rullino fotografico: foto panoramiche e video, mentre la seconda importa direttamente tutti i video salvati, la prima mi riconosce solo le foto panoramiche che erano presenti nel telefono primo dell'aggiornamento... a voi succede?
  7. Salve a tutti... l'altro giorno ho constatato che su Windows streaming foto crea una cartella che si gestisce veramente in maniera facile e veloce. Per aggiungere una foto basta copiarla, per eliminarla cancellarla... Come se la Apple famosa per semplificare tutto abbia voluto preferire Windos a Mac...? Possibile che non si possa fare su mac? Ed uno debba per forza usare Iphoto e per importare una foto su streaming fare il doppio dei passaggi che su windows? Matteo
  8. Salve, tramite un app di download ho scaricato un file video in formato m3eu, l'app nativa dall'ipad mi fa vedere il video ma quando la zippo per trasmetterlo sul mac (unica maniera possibile per trasferirlo ), me lo mostra come cartella piena di elementi. Che riesco comunque ad aprire quando seleziono il file interno selezionando index.m3eu aprendolo con vlc...ma vorrei convertire il tutto in un file. E' possibile?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo