Vai al contenuto





gio88

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gio88

  1. Certo c'è ha attinenza me l'ha fatto fare l'operatore della apple. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Ciao prova premendo cmd+r+p contemporaneamente dovrebbe aprirti l'aggiornamento via network di apple che ti permette di aggiornare nuovamente il sistema operativo . Nel caso dovessi portarlo in assistenza i dati rimarranno al sicuro senza perderli anche perché il problema non è hardware ma di software. Esattamente cosa ti comprare nel Computer?
  3. gio88

    backup iphone

    salve ho avuto un problema con iphone poco tempo fa il mio mac non partiva più (imac 2009) siccome non avevo un backup su un hard disk dei dati del computer ,l'assistenza mi ha dovuto trasferire i dati ripristinare il computer e rimettere tutti i file di nuovo nel mio mac. dopo tutto questo itunes non mi trova più il backup del mio iphone quindi quando sincronizzo l'iphone mi fa cancellare tutto il contenuto dall'iphone e me lo fa impostare come nuovo iphone cancellandomi tutti i dati dall'iphone. eppure la cartella mobile sync del backup ce e solo salvato su un'altra cartella. come posso fare?
  4. Basta che vai su musica trascina verso sinistra con il dito sul brano che vuoi eliminare . Se la vuoi eliminare tutta vai su impostazioni .., generali .... Info su... Musica.. Trascina verso sinistra e poi si eliminerà tutta la musica.
  5. Ora come ora non ti cambia niente e puoi decidere anche di non farlo te lo consiglio anche perché iOS 7 su iphone 4 va un pochino a rilento rispetto ad ios6.
  6. Fattela cambiare. A me successa una cosa del genere durante l'aggiornamento da snow Leopard a mavericks e purtroppo lo dovuto mandare in assistenza
  7. Salve ho un avuto con la sincronizzazione del Mio iPhone . Praticamente ho dovuto ripristinare il mio Mac per un problema durante l'aggiornamento. Avevo tutti i dati del computer slavati in un hd esterno. Ma quando sincronizzo l'iPhone mi dice che il dispositivo e stato sincronizzato con un altro dispositivo e mi fa cancellare tutto il contenuto. Come posso fare per non fare cancellare tutto senza ricorrere al ripristino dell'iPhone.
  8. Le operazioni che mi avete elencato me le fatte fare anche l esperto Apple che ho chiamato anche lui non mi risolto la situazione. Per quello ho dovuto portarlo in assistenza.
  9. Ho provato nei modi che mi avete detto ma non ha finzionato nessuno di questi.
  10. No Merlino non ho un backup. Vi ringrazio pe e le risposte maPurtroppo lo dovuto portare in assistenza. Le dita me le dovrei mettere in quel posto..
  11. Salve Merlino ho provato come mi hai detto ma non fa nulla mi continua ad apparire lo stesso messaggio
  12. Ieri ho aggiornato il mio iMac 27 modello del 2009 a mavericks. Mi è rimasta la schermata con un minuto mancante per 10 minuti ho premuto il tasto di spegnimento dopodiché è apparsa la finestra che l'aggiornamento e stato installato con successo , ho fatto riavvicino il riavvio e apparso il simbolo della mela con la relativa icona di caricamento seguita da un messaggio scritto in varie lingue che dice il computer a un problema mantenere premuto qualsiasi tasto per o continuare . Facendo ciò il computer si riavvia dopo aver ricaricato mi riappare la stessa scritta. Chiamo la Apple mi fa provare varie procedure schiacciando vari tasti, facendomi mettere anche il disco di installazione di show Leopar ( che espelle automaticamente senza leggerlo)d ma dopo tutte queste procedure il messaggio continua ad apparire. Qualcuno conosce un altro modo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo