Vai al contenuto





maax72

Membri
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Luogo
    Cagliari
  1. Salve a tutti, Dopo aver rimborsato circa metà dei suoi debiti (98000 su183000) siamo ancora in 63 a vantare 85000€ di crediti nei confronti di LT. Al momento non si hanno più tracce, qualcuno ha sue notizie?
  2. salve max volevo sapere se ha notizie di dove poter restare uniti edinformati circa i rimborsi, le denuncie, e quant'altro vs. LT & AL

    Grazie

    Stefano

  3. mi aggiungo :(

    QUANDO: acquisto del 19/03/2010, pagamento effettuato tramite bonifico 22/03/2010

    DOVE: EBAY

    QUANTI: € 907.00

    STATO DELL'AFFARE: vari contatti telefonici di Toffoli e di Andrea per assicurarmi sulla consegna imminente del nuovo prodotto (quello acquistato è uscito di produzione)

    DENUNCIA: attendo la data entro la quale ho richiesto il rimborso. Il 01/07/2010 andrò dai carabinieri per la denuncia.

  4. eccomi,ci sono anch'io:1-

    QUANDO: pagamento effettuato tramite bonifico in data 27-04-2010

    DOVE:tramite EBAY

    QUANTI:1180€

    STATO DELL'AFFARE:mi avevano scritto due volte che l'oggetto era stato evaso

    DENUNCIA:ci sta pensando il mio legale

    Sara Maggi 0407600057

  5. Estore_pro truffa. Ciao,ecco la mia....

    acquisto fatto il 24 aprile su Ebay,comprato un macbook pro da 15.4 per un totale di 1446 euro. Non rispondono da una settimana,ne alle mail ne al telefono. Almeno una decina di scuse addotte.

    Denuncia effettuata 3 giorni fa

  6. Ciao

    ti scrivo in merito a Luca Toffoli:

    1- QUANDO: pagamento in data 11/06/2010, ricezione bonifico ed ordine confermato

    2- DOVE trattativa via email con preventivo firmato da parte sua

    3- QUANTI 1725€

    4- STATO dell' affare: mi ha risposto la segretaria qualche volta, mai richiamato

    5- DENUNCIA: a brevissimo, termine ultimo domani 25 giugno

    Dott. Nicola Beghin

    3405846678

    [email protected]

  7. Ciao a tutti. Per chi è interessato all' argomento, HO RICEVUTO IL RIMBORSO TOTALE DELL' ACQUISTO DA VOI SAPETE CHI, o dall' innominato, se volete particolari in PM. Saluti
  8. Salve a tutti, Io attendevo il MBP 13' dal 07/04/2010 ma nn nè posso più dei ritardi ed oggi ho chiesto il rimborso, mi auguro di risolvere e chiudere questa brutta esperienza. Spero che a voi vada meglio. Saluti (se qualcuno vuole dettagli in PM)
  9. Ciao, Negativo siamo ancora un bel pò ad aspettare, il numero esatto nn lo so. Non sono a conoscenza neanche di chi abbia effetivamente ricevuto. Saluti:ciao:
  10. Congratulazioni Gold, sei fuori dal tunnel. A me nn è arrivato il MBP, e nn so quanti sono quelli in attesa.
  11. ok. allora domani provo a telefonarlo ed a mandargli qualche mail. Buonanotte:ciao:
  12. Sono calmo, sono calmo. Però qualcuno è stato liquidato con un semplice "modello nn più in produzione". Non mi ha neanche proposto l' upgrade al modello nuovo.
  13. Ciao ragazzi, un salutone a tutti. Anche io ho acquistato un MacBook Pro 13 da e_store il 7 Aprile, e regolamente pagato con bonifico il 9. Ma non mi ha mai risposto alle mail, ne dato conferma del ricevimento del pagamento. Non so cosa aspettarmi... Anche perchè il modello è stato sostituito (e da Mediaworld con gli sconti l' avrei pagato 945... che mi andava più che bene). Che fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo