Vai al contenuto

trombonauta

Membri
  • Numero contenuti

    4285
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Su trombonauta

  • Compleanno 15/07/1960

Apple Life

  • Apple principale
    macbook pro
  • Utente Apple dal
    2007

Info principali

  • Luogo
    Torino

Visite recenti

2312 visite nel profilo
  1. Ah, questo non l'avevi detto prima.... Allora no, non dovrebbe essere l'HDD. A questo punto salvati il salvabile dell'utente, buttalo e creane un altro. E poi vedi come va. Sicuramente è l'operazione più rapida.
  2. Al 99% è rovinato l'Hard Disk. Se sai usare un cacciavite lo puoi cambiare da solo in 10 minuti. Segui le guide su Youtube.
  3. Tablet Samsung Galaxy Tab A in sostituzione dell'iPad 1 WiFi + Cell. da 64Gb che mi ha accompagnato per 6 anni. Sono molto soddisfatto, visto che costa solo 210 euro
  4. Quasi lo stesso prezzo di un Huawei P8 da 5.2 pollici, CPU octacore e videocamera da 13 + 8 megapixel.
  5. Grazie per le risposte. Dovrei comprare un case USB e pensavo che ci fosse un'offerta stratosferica a 30 euro compreso l'hdd. A quasi 60 ha perso il mio interesse 😀
  6. Chi li vende? 1tb a 30 euro completo di case?
  7. WESTERN DIGITAL - WD Red 3 TB 3.5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb Intelli Power su ePrice.
  8. NAS D-Link 320L a meno di 54 Euro su Amazon, praticamente il prezzo delle patate :-)
  9. Lasciano un leggero segno di colla mista a sporco sul bordo. È comunque un segno rimovibile con un qualsiasi sgrassatore e un panno carta o spugnetta. Io ne avevo comprati alcuni su Ebay per mia figlia. Li trovi cercando "stickers MacBook"
  10. Probabilmente ha comprato su Amazon non da Amazon ma da un venditore affiliato. Io nelle ricerche spunto SEMPRE "Venduto da Amazon" per essere sicuro di poter restituire GRATIS qualsiasi cosa e riavere subito i soldi sulla carta senza nessuna questione e anche a causa di un semplice ripensamento.
  11. 1000 euri per uno smartphone che fra 3 anni (se va bene) sarà da cambiare? Basta, ho già dato abbastanza! Apple se ne farà una ragione 😀
  12. Grazie, stavo giusto cercando uno smartphone più grosso dell'iPhone ma che non costi un rene... A me non serve il dualsim ma comunque potrebbe sempre servire. La batteria è estraibile e sostituibile al volo?
  13. Molto interessante. Ci fai una recensione?
  14. Grazie per la richiesta di amicizia. Ciao!!!

×
×
  • Crea Nuovo...