Vai al contenuto

Spiritello Fran

Membri
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Spiritello Fran

  1. Grazie. Sì, ho provato e ho anche reinstallato più volte senza risolvere. In settimana proverò su un altro Mac! La cosa è spiacevole in quanto neppure questa tastiera costa pochissimo e l'avevo scelta proprio in funzione del fatto che, a differenza della Magic, ha la retroilluminazione!
  2. Ciao! Ho una tastiera Logitech come da titolo progettata per Mac, montata su di un iMac del 2017: ebbene la retroilluminazione non funge come dovrebbe, continuando a lampeggiare come se cercasse il dispositivo a cui è collegata! Qualcun altro ha lo stesso problema? Ho provato sia il collegamento Bluetooth che con chiavetta USB. Davvero un gran peccato perché di base la tastiera è ottima. P. s. Non ho trovato molto nel forum, se mi è sfuggita una discussione simile chiedo venia.
  3. La mia, nell'abitazione in cui mi sono trasferito l'anno scorso:
  4. In quel caso userei il Blu ray, a portata di mano!
  5. @ Freak_Irish_Sister: circa 900, ma sarò più preciso, visto che li ho tutti catalogati con Dvdpedia! @ JarreFan:ne esistono addirittura due! Una completamente illegale, mi sembra della StormVideo, l'altra (ridoppiata) della DVisual uscita nel 2006.
  6. Sopra e attorno al Mac ne ho un pò, in effetti!
  7. Ecco la mia postazione: Vista laterale: Vista interna!
×
×
  • Crea Nuovo...