Vai al contenuto





iFraR

Membri
  • Numero contenuti

    1804
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iFraR

  1. A me purtroppo TuneUp ancora non va, e la cosa preoccupante è che è rimasto alla versione 2.4.8 (ultimo aggiornamento da quasi un anno). Inoltre non si trova più sul Mac App Store, io lo acquistai online qualche annetto fa. Oramai credo che per TuneUp non c'è alcun futuro. Uscirà prima o poi un aggiornamento, come hanno detto loro? ChissÃ
  2. Ok grazie, aspetterò una nuova versione allora.
  3. Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a Yosemite ho riscontrato dei problemi con l'applicazione TuneUp, in pratica quando "trascino" i brani da iTunes a TuneUp mi appare la seguente scritta: "Una o più tracce sono in un formato non supportato e per tanto non possono essere processate. TuneUp supporta MP3 e DRM-free AAC (mp4).". Ho provato ad aggiornare l'applicazione fino all'ultima versione ma niente, alla fine l'ho disinstallata, ho scaricato la versione 2.4.8 (versione meno recente) ma ancora niente. Sempre lo stesso errore. Premetto che i brani sono in formato MP3 e qualsiasi brano che scelgo (su una libreria di oltre 14.000 brani) appare sempre la stessa scritta, anche se trascino un brano già processato e corretto precedentemente. Sapete come risolvere? Grazie mille!
  4. Da giorni ormai si parla di una possibile versione oro del futuro iPhone, e quindi ho voluto proporre questa inutile discussione. Non metto in discussione la bellezza dell'ardesia, anzi penso sia stata una giusta mossa da parte di Apple introdurre un nuovo colore per i suoi devices, ma perché non reintrodurre una versione nero-argento a fianco alle due già esistenti, proprio come il nuovo ipod touch da 16g. Certo, non è il colore che condiziona la scelta di comprarlo o meno, ma magari sarebbe cosa più gradita vedere un iPhone o un iPad (anche perché molto probabilmente la quinta generazione verrà offerto nelle "nuove" due tinte) nella "classica" versione nero-argento.
  5. allora, sono indeciso se acquistare l'imac 27" base o con 8 gb ram , oppure comprare i'imac 27 con l'i5 da 3.1 ghz... voi che mi consigliate???conviene spendere più per il processore o per la ram?
  6. io non so se comprare..... sono indeciso se prendere la versione base del 27" o non so, ma le prestazioni non mi convincono molto.!
  7. perchè si dice che apple insieme ad intel lanceranno sul mercato un nuovo ssd .... intel ha in programma di presentarlo tra qualche settimana....
  8. la apple è contro il touch sui computer; un tablet è tutto un'altro discorso.... p.s.:comunque penso che quest'anno il deign rimanga invariato e il ridesign ci sarà nel 2012...
  9. sì anche secondo me!!
  10. per i Mac subito dopo che vengono annunciati, per gli iDevice dipende...
  11. sonix, buone notizie in arrivo http://www.theapplelounge.com/mondo-apple/rumors/nuovi-imac-prossimi-alla-presentazione/ sono sempre più vicini questi imac!!!
  12. nooo, ma non mi dire!!!!
  13. ti sbagli , nel top 27" metteranno un 8 core..!
  14. http://www.melablog.it/post/13884/nuovi-imac-disponibili-a-maggio si alimentano i rumors...!
  15. ottima osservazione , infatti la velocità della ram è stabilita dalla frequenza, invece i gb servono per il tipo di programmi di utilizzo come ho detto qualche post fa..; vabbè, ognuno è libero di scegliere la propria personalizzazione, c'è a chi serve molta ram perchè usa applicazioni che ne richiedono, c'è chi sceglie la cpu più potente perchè nel suo lavoro è richiesto un requisito del genere; quindi quello che stò cercando di dire è che ognuno sceglie l'hardware che gli serve...per fare bene il suo lavoro... poi, è anche vero che c'è gente che vuole l'ultimo imac con il massimo della potenza e poi lo usa solo per andare su facebook!!!:haha:(e non lo sfrutta nemmeno al 5% della sua potenza ;che spreco!!!) p.s.:anche io sono molto favorevole agli ssd, e spero di poterlo implementare anche io nel nuovo imac che compreò quando uscirà , ma io credo che i prezzi degli ssd scenderanno quando finlamente un giorno si decideranno di implementarli di serie, così venderanno tantissimi ssd da far abbassare il prezzo!
  16. 1)quest'anno gli iMac avranno lo stesso design dei precedenti, il vero rinnovo(di design) ci sarà al 100% nel 2012(perchè in questo anno l'imac avrà raggiunto un numero di "speed bump" tali da necessitare di un cambio di design, dato che l'imac e tutti gli altri imac hanno un vero aggiornamento(cambio di design, ecc...)circa ogni 3 release, quindi quest'anno sarà un semplice aggiornamento hardware... 2)da non sottovalutare sandy bridge , è più importante il processore che la quantità di ram, perchè puoi avere anche 8gb ram, ma se non usi abbastanza app da necessitare di quei 8gb , hai sprecato solo soldi.., perchè chi usa solo il web e cose varie necessita di appena 1gb ram... 3)però più importante dei processori e della ram è senza dubbio il supporto a TRIM dei dischi a stato solido, che sono veramente eccezzionali ed è un peccato che nel 2011 ancora stiamo dietro agli hdd quando potrebbero mettere dei serie gli ssd e così non se ne parlerebbe più!
  17. ecco i risultati avuti con i nuovi macbook pro!:http://www.theapplelounge.com/hardware/mac-book-pro/ecco-i-primi-benchmark-dei-nuovi-macbook-pro/
  18. sicuro sicuro che un salto di prestazioni non ci sarà in questo aggiornamento?? sandy bridge non conta proprio niente per voi??forse non sapete di che cosa stò parlando vero??
  19. non ti preoccupare , perchè gli imac usciranno prima della fine di giugno..., perchè apple non farà un restyling di design , si tratterà solo di un speed bump con sandy bridge , nuove schede video , thunderbold , eccc... quindi!? chi dice che usciranno a settembre o chi non crede che ci possa stare l'aggiornamento degli imac alla wwdc, è una persona appena approdata al mondo apple , non consoce la politica e le strategie di apple! poi, diciamocela tutta ,quale interesse ha la apple di aggiornare a settembre gli imac,(che sarebbero 14 mesi dall'ultimo aggiornamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, quindi impossibile) per faree un semplice aggiornamento hardware???
  20. giusto! gli imac saranno aggiornati prima di luglio!
  21. non dire tu fesserie!!!vedremo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo