Vai al contenuto





Seyen

Membri
  • Numero contenuti

    274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Seyen

  • Compleanno 03/06/1975
  1. Risolto!!! http://www.italiamac.it/forum/topic/518023-dashboard-non-funziona-più/?p=6153366 Grazie per la risposta in "differita"
  2. Salve a tutti...un problema, che probabilmente ho da tempo ma solo oggi ho rilevato. Nella mia utenza la Dashboard è sparita, e non ne vuole sapere di ripartire anche avviandola da Applicazioni->Dashboard. Ci sono varie anomalie che ho riscontrato: 1) Se vado su Preferenze di Sistema->Mission Control la voce Dashboard appare con la dicitura "Disattivato". Se cambio l'impostazione e metto una delle due ("Come Spazio" o "Come sovrapposizione") sembra che questa nuova impostazione sia presa, ma non appena chiudo le preferenze di sistema e la riavvio mi accorgo che questa non è stata salvata. 2) Ho provato ad andare a vedere se esistono i file "com.apple.dashboard..." nella cartella Home/Libreria/Preferences ma non esiste nessuno 3) Ovviamente se vado sul Mission Control, oltre le scrivanie presenti, non esiste lo schermo "Dashboard" 4) Su altre utenze la Dashboard funziona perfettamente Cosa è successo? Come posso farlo tornare a funzionare? Grazie a tutti per i consigli che darete.
  3. Perchè in primis a Mediaworld o similari non hai la possibilità di fare delle personalizzazioni (tipo io ch ho messo l'i7 nel mio 21'5 nuovo), ma devi prendere lo standard. Secondo perchè quelli dei magazzini potrebbero essere in storage da settimane, se non mesi, e quindi essere partite "vecchie". Io ho ordinato il mio il 7 Luglio e ieri è arrivato fresco fresco
  4. Questa discussioni mi ha fatto venire i brividi alla schiena. Devo dire che ho smontato nella mia vita completamente decine e decine di computer....ma non sò quanto mi fiderei a smontarne uno all-in-one con lo schermo. Ho francamente paura....anche perchè con le mani di burro che mi ritrovo già mi immagino il cristallo che mi scivola e fra CRASH!!!!!
  5. Oggi mi sento.....stranito....quei giorni un pò così. Ma passerà anche questo....
  6. Io sono a casa bloccato dal mal di schiena
  7. Inter in super scioltezza contro il Werder...3-0 Ma Lucio è uscito fuori dal campo in barella....
  8. Seyen

    Topic AS Roma

    Su Bossi non posso che essere d'accordo e sottoscrivere....io direi di fargli fare un giretto anche sotto la Curva Nord...tanto per unire ALMENO una volta le due curve in una lotta comune Sul secondo...sicuramente Di Canio è stato un capitano "sentito" solo da una piccola parte della curva, quella di estrema destra che lo vedeva come un vate politico\sportivo....ergo NON mio. In parte Totti ha ragione(oddio che ho detto...ora scoppia il mondo) perchè il Sig. Di Canio ha pensato bene di fare ciò che voleva della sua carriera per poi autoimporsi capitano della Lazio al suo arrivo...non mi è piaciuto. Detto questo però Di Canio ha anche ragione in quello che ha detto. Il comportamento di Totti durante la sostituzione è stata SBAGLIATISSIMO, visto che in una squadra in forte crisi mentale doveva stare vicino ad incitare i suoi compagni fino alla fine...soprattutto in una partita come quella. Andarsene è come aver voluto in parte ammainare la bandiera....non gli ha reso sicuramente onore e io fossi stato un tifoso NON l'avrei giustificato subito come fate coi romanisti (che gli perdonereste anche l'avervi trombato la moglie...) ma lo avrei fischiato alla prima apparizione in pubblico...tanto per far capire che voi SIETE CON LA SQUADRA CHE TIFATE, e non con un tizio strapagato ed arrogante.
  9. Seyen

    Topic AS Roma

    Peccato che lo fate una partita su 10 e solo nelle PARTITONE...per poi giocare in maniera nervosa e fallosa con tutte le squadre di seconda fascia. Per vincere uno scudetto NON basta vincere una partita, anche se la vinci all'ultimo minuto con l'Inter, ne devi vincere tante e perdere pochissime...e voi vi siete giocati già tanti jolly ad inizio campionato.
  10. Inter che porta via tre punti d'oro non meritando completamente. Milito molto appannato, in altre occasioni avrebbe fatto una doppietta e chiusa la partita ben prima. Rigore per il Palermo non ravvisato dall'arbitro....che dire...sbaglio? Ai posteri l'ardua sentenza.
  11. Seyen

    Topic AS Roma

    Roma sfortunata, nel primo tempo poteva chiudere la pratica con un 3-0. Poi è subentrata la condizione fisica pessima di questo inizio campionato e la solita pessima difesa. Non può Di Vaio da solo contro 3 difensori andarsene tranquillo e poter tirare ad incrociare. Rosi in fase difensiva è IMBARAZZANTE. Sperate nel ritorno veloce di Riise che è un altro mondo. Cmq sono sicuro che come tutti gli anni la Roma uscirà dall'empasse iniziale ed inizierà a macinare punti, arrivando alla solita 2-3-4° posizione. Anche quest'anno penso dira ciao ciao allo scudetto.
  12. Seyen

    Topic AS Roma

    Poi ad Aprile finite con zeruuuu tituli Complimenti alla Roma....bella partita. Come provincialotta vi siete comportati bene di fronte ad una squadra seria e titolata
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo