Vai al contenuto





alvaruccio

Membri
  • Numero contenuti

    315
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1
  1. bhe non e' stato così x me. Non e' stata certo la poca differenza di prezzo a farmi scegliere il 5C. Ripeto sia il 4 che ho avuto, il 4s e ancor di più' il 5 che non ho comprato, non mi sono mai piaciuti esteticamente, e delle impronte digitali x ora non mi importa, magari in futuro nei prossimi anni quando si potrà ' pagare così allora sarà ' utile. Uguale dei 64 bit che senza 4 gb di ram e' solo marketing ma e' anche un apripista x i programmatori, come dire: " ragazzi fra qualche anno dovete sviluppare applicazioni a 64 bit. L'iphone lo uso solo x sms, fb, foto, mail,whatsApp, e qualche altra applicazione, x cose più' serie e x i giochi, uso l'ipad air. Come si fa a lavorare o a giocare su i 4 pollici? Percio' tirando le somme, l'estetica dei vari 4 e del 5 e del 5 con S non mi piace, il 5C l'adoro, mi fa impazzire. Unica cosa vorrei finalmente un display di almeno 4.5 pollici. speriamo nell'iphone 6. hai ragione, ma venivo da 3g, mi piace iOS, così ho preso il 4 tappandomi il naso sull'estetica, ma che ho rivenduto dopo 5 mesi x passare ad android. Ora che e' uscito il 5c sono tornato a casa. Ultra soddisfatto.
  2. Io avrei fatto un iphone 5s e un iphone 5sc color. Stesse caratteristiche interne ma body diverso, alluminio e plastica. Io x esempio mi sono fermato all'iphone 4, poi il 4s e il 5 non li ho considerati, non mi piacciono come estetica. E così x due anni ho provato un paio di smartphone android top di gamma, belli, ma sento la mancanza dell'iphone con il suo sistema operativo. Infatti mi sono regalato un iphone 5C. Mi deve arrivare domani. E' normale che venda di meno dell'iphone 5s, ci mancherebbe altro, ma alla lunga venderà ' bene anche il 5c, anche se non dico una cavolata in america e' il secondo come vendita dopo il 5s. E se non dovesse vendere molto, a me che me frega, mi piace eil 5 e il 5s no.
  3. Ciao, personalmente non uso cover neanche su il mio smartphone, figurarsi su un ipad. E' così bello nudo, sottile e leggero e me lo voglio gustare così, una volta finito di utilizzare lo metto in sicurezza in una custodia ad astuccio.
  4. Certo le controllero', la garanzia mi scade fine maggio, ho un mese e mezzo x decidere, intanto ti ringrazio.
  5. Grazie x la risposta ma e' un po' un casino x me. Se il problema fosse molto piu' grave non esiterei a portarlo in assistenza ( non proprio vicino casa) Carugate applestore dista 100 km circa da me, ma essendo due macchioline in alto a destra che si notano soprattutto con lo sfondo bianco mi crea molti problemi piu' stare senza 4\5 giorni che le macchioline stesse. Spero rimangano così x lo meno ancora x un anno. Poi x natura non affezionandomi alle cose elettroniche, in media le tengo 2 anni, nel 2012 ne comprero' un'altro, certo sara' dura venderlo.
  6. Dici anche se sono macchie dovute al clouding? Quanto lo tiene l'assistenza? non ho altro x appoggiarmi...
  7. Provato a fare il procedimento visualizzato alla prima pagina, e' semplicissimo, l'unica cosa le macchioline, pur piccolo e visibili in determinate condizioni, sono sul display. Vabbe' lo terro' così ( non posso stare senza mac e' l'unico che ho in casa) tanto sono proprio piccole e in alto a destra percio' si vedono poco, da quello che ho capito e' l'effetto clouding. Ma con l'ipad 2 saro' esigentissimo!!!
  8. Cavoli e' proprio il mio problema, sembra entrata denttro della polvere!!! Stasera provo anche se sono un elefante come manualita'!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo