Vai al contenuto





paolo1950

Membri
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Mac Pro

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Salve! Mia moglie ed io abbiamo entrambi il proprio AppleID ed ognuno di noi ha il suo calendario iCloud. Sono riuscito a condividere il mio calendario con mia moglie, ma non a condividere il suo calendario con me. L'operazione non va a buon fine e non ricevo l'invito ad accettare la condivisione. La cosa accade sia se la condivisione viene impostata dal suo iPhone, si dal suo account iCluod. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Grazie.
  2. Quelle che aprivo, a questo punto presumo siano quelle acquistate tanto tempo fa. L'Apple store, una volta disinstallate, mi ha fatto installare quelle aggiornate senza pagare.
  3. In effetti è possibile che ricordi male. Sai com'è, quando ripristini un computer devi fare tante di quelle cose che a distanza di un mese.... E' anche possibile che abbia commesso l'errore di installare le applicazioni a partire da un vecchio iWork di anni or sono. Ciò non toglie che l'Apple Store mi mostrava quelle nuove, ma non me le faceva installare. Potevo solo aprirle e quelle che aprivo erano le vecchie, ovviamente. Vecchie al punto che Pages non mi faceva aprire un documento creato prima del ripristino dicendomi che richiedeva una versione aggiornata E' per questo che ho dovuto disinstallare e reinstallare Pages, Numbers e Keynote. La domanda è: perché l'Apple Store non mi notificava la presenza di aggiornamenti? La cosa mi fa insorgere il sospetto che al momento attuale continui a non informarmi di aggiornamenti disponibili. Tutti qui. Grazie
  4. Ho reinstallato Yosemite da zero. Non so perché, ma la versione di Pages, Keynote e Numbers installate insieme a Yosemite risultavano obsolete. Apple Store m'indicava che non c'erano aggiornamenti disponibili per il mio computer e che queste applicazioni erano installate (me le faceva solo aprire). Ho risolto disinstallando le applicazioni e reinstalandole di nuovo dell'Apple Store che mi ha fatto scaricare l'ultima versione. Ciò che mi lascia perplesso è che Apple Store non mi comunica la presenza di aggiornamenti da più di un mese e mi sembra abbastanza strano. E' successo anche a qualcun altro? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo