Vai al contenuto





Stefano_Il_Patetico

Membri
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Sì, ma non c'ho capito nulla. Io con altervista, se non ho capito male ho lo spazio web gratuito ma il redirect ad esso lo devo pagare, e devo pagare anche il dominio...giusto?
  2. che intendi con burocrazia su ogni cosa, scusa? io in fin dei conti devo solo inserire un sito già pronto di un gruppo musicale.
  3. Allora io dovrei caricare un template wordpress. Ho dato un'occhiata ai diversi siti che mi avete gentilmente indicato e mi sembra buona l'offerta di aruba 11.66 euro con 4 euro di sconto fino al 31/12 mi sembra davvero buono; tra l'altro è tutto "pronto" per wordpress (non so che significa ma mi suona bene: sì sono un allocco). che dite, procedo? guardate qui: http://hosting.aruba.it/hosting.aspx fanno hosting più dominio gratuito è corretto?
  4. Salve a tutti. ho necessità di creare un sito web del tipo: www.miosito.com ho bisogno di uno spazio web e del dominio, è corretto? Bene, non ho nessuno dei due ma ho già tutto il sito web testato in locale e funzionante. (devo creare il db, usare l'ftp ecc.) E' la pagina del mio gruppo musicale quindi non avrà poi chissà che afflussi. Voglio spendere il meno possibile...ragà , proprio poco...cioè pochissimo! Chi mi da una mano? Grazie e buone feste
  5. Disinstallato Kaspersky. Vorrei però farvi notare che l'antivirus è stato installato solo ieri, e cioè dopo molto tempo dopo che ho il problema. Proprio perchè ero all'ultima spiaggia. Controllato DNS, che tutti i proxy siano deselezionati.. poi vorrei fare due punti: 1) nel forum ci sono degli spazi pubblicitari, ad esempio, che non mi vengono aperti. E' come se ci fosse una refrattarietà per un alcuni siti. 2) comincio a pensare che non sia una semplice coincidenza ma effettivamente è da un mesetto (tempo di inizio del problema) che manco Mail.app mi funziona più. In pratica non mi riesco a connettere al server hotmail..pop3.live.com, smtp ecc. Non funziona più nulla. Allora mi sorge un dubbio da profano...fa che è un problema di porte? Insomma...ci sono sti due problemi in parallelo...spero vi sia una connessione.
  6. Vabuò Priks se devi stare qua a giudicare è meglio che ti astieni dal rispondere. Abbiamo capito che sei un trentenne vissuto e pieno di esperienza, congratulazioni. Intanto non mi hai saputo manco aiutare.. Con Yahoo Answer ho risolto molti dubbi su alcuni esercizi di Chimica Inorganica...esame (si stiamo parlando di università ) che ho brillantemente superato con il massimo...questo anche grazie a Yahoo Answer.. Per gli altri...ho già controllato i DNS, ho istallato la prova gratuita di Kaspersky che mi ha rilevato 10 spyware e cose simili. I proxy sono tutti deselezionati. Non so davvero cosa devo fare. Tutti i browser che utilizzo mi danno questo problema.
  7. prima funzionava... ora non più...che devo fa? devo reinserire il cd di installazione...insomma non può essere che si creano queste situazioni.
  8. Ciao Amici, da qualche tempo a questa parte sono impossibilitato ad accedere ad alcuni siti internet e non so come mai. Il guaio è che uso questi siti per lo studio. In particolare sto parlando di yahoo answer. ogni qual volta che vi accedo dal mac mi esce scritto: Impossibile collegarsi a it.answers.yahoo.com Se però accedo da un portatile (windows) utilizzando la stessa connessione internet non ho alcun problema. Questo problema mi succede con tutti i browser. Con safari ho seguito una procedura che mi ha condotto al pannello proxy, ma non ho capito bene che devo fare. con Yahoo Answer però se clicco su copia cache mi fa vedere il sito (malissimo, al punto che mi è impossibile utilizzarlo come vorrei). Vi prego aiutatemi che sono disperato.
  9. Vi ringrazio. Ma ancora una cosa non mi è chiara. Cosa signfica elettricamente che il mac è in stop? Che passa corrente? C'è il consumo dei suoi bei 365 W? Qualcuno può linkarmi, eventualmente, qualche articolo ad hoc? Molte grazie.
  10. Ciao ragazzi, anche se non mi sembra una domanda stupida, non ho trovato una sezione più adatta. Ad ogni modo non mi è molto chiara la questione che lessi su un altro thread... non ho capito perchè si dovrebbe lasciare il mac (imac nel mio caso) in standby piuttosto che spento. Se lo accendo o spengo in continuazione lo rompo? Qualche consiglio? Molte grazie.
  11. Ottima Demo... Scherzi a parte...i Queen hanno profanato decenni di stimata carriera con questa loro scelta opinabilissima...ok...siete tecnicamente elevati...rimettete un gruppo su ma non chiamatelo Queen. La regina non c'è più oramai...che cosa fate? Giocate senza rispettare le regole? Il buon Freddie se non erro consigliò loro di continuare il progetto...ma non voglio credere che l'abbiano fatto per lui. Sono invece rimasto piacevolmente colpito dalle scelte di Deacon (unica persona seria) che ha smesso di suonare. Dopo tutto, una volta che hai suonato con il meglio che fai? I Queen, grazie all'estro del front man, sono riusciti ad emergere in un periodo in cui il rock e l'hard rock stava subendo un rovinoso declino a causa o per merito del punk dei sex pistols...nonostante queste situazioni sfavorevoli hanno riempito l'Apollo Theatre (se non erro) di Hammersmith e rapidamente hanno toccato il successo, scolpito nel marmo grazie all'album "A night at the Opera". Sono stati i pionieri del glam rock...hanno scritto tutti i generi musicali (dall'hard rock/heavy metal di Princess od the universe al pop con tanto di synth e pad di I want to break free...insieme ai Beatles sono stati il gruppo più eterogeneo...e nonostante queste scelte hanno avuto sempre il consenso del pubblico...(soprattutto asiatico ed europeo). Per farla breve quando diciamo che i Queen vestivano in maniera ridicola, il cantante era così e così et similia...significa che di musica, cari amici miei, non abbiamo capito nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo