Vai al contenuto





pizzornotraverso

Membri
  • Numero contenuti

    263
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Vero vero, considera che non è niente di studiato e un improvvisazione x provare pianoteq:D
  2. Ecco: http://www.megaupload.com/?d=58XHBAHE uppato su megaupload un file mp3, il primo che mi è passato sottomano. Un improvvisazione sul tema di Misty, senza pretese eh ragazzi non mangiatemi vivo!
  3. No non ancora, appena riesco pubblico un mp3 di una delle ultime "incisioni"
  4. io non riesco a guardare i synth in genere ma è un mio limite...
  5. Si purista del legno, preferenze per yamaha, serie C5. Guarda ho provato yahama (ovviamente), roland, korg, e quella che mi ha convinto di più è stata proprio casio. Chiaro non avrà una durata eterna ma è proprio una bella tastiera.
  6. Toc toc, si può? Sono un pianista per passione. Non amo l' elettronica e preferisco il legno i tasti devono essere 88 e deve essere faticoso schiacciarli, ultimamente per motivi di spazio ho dovuto convertirmi ad un casio che come tastiera non è manco malaccio (sti giapponesi stanno conquistando la mia vita!) e per le sonorità c'è il mio fido pianoteq o in rari casi truepianos via midi-usb sul 27"i7 o anche sul macbook bianco. Mi piace suonare musica classica (un po' tutta anche se prediligo chopin e mozart) e la mia vera vità è il jazz che suono da 19 anni (ero in fasce avevo solo 8 anni quando ho iniziato) e mi rifaccio a geni quali petrucciani, oscar peterson, mc coy tyner bud powwel thelonious monk. Ora è un po' che sono fermo perché la mia splendida bimba di 3 mesi mi attanaglia tutto il giorno, appena riesco vi carico una traccia di qualcosa che ho inciso, così x pura passione (niente di eccezionale) Ciao ne!
  7. Io non sono alla vostra altezza pero ho un paio di sector e questo: del quale sono innamorato anche se sarà un ferraccio per voi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo