Vai al contenuto





Romolo

Membri
  • Numero contenuti

    1455
  • Iscritto

  • Ultima visita

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Latina
  1. In effetti non ci sono tante alternative. Mi sono abbonato a crashplan. Servizio sulla carta fighissimo ad un prezzo spettacolare solo 50 dollari l anno per spazio infinito ma l upload Ä— troppo troppo lento. Do un occhiata ai dischi suggeriti. Grazie
  2. Fatto!! ho un Imac 27 late 2009 con 12 gb di ram e 3 TB di spazio!! ho una TC da 1 Tb e un altro Hd da 1TB se collego il secondo HD alla TC non lo vede come spazio unico mi da sempre un messaggio di errore di backup....sbaglio a configurarla o è proprio così??
  3. grazie...e Si penso mi orienterò' prima alla sostituzione del'lHD interno per poi appoggiarmi ad un servizio cloud almeno per lo storage dell'archivio fotografico o prendere in considerazione la sostituzione dell'Hd della TC che a quanto pare non è difficile ma neanche così semplice..quindi dovrei trovare qualcuno che riesce a farlo. ho visto su youtube ci sono delle guide...bha ma non so..
  4. Hai ragione e mi stai facendo negare a questa cosa!! potrebbe quindi essere un idea Sostituire l'hd interno con uno da 3TB interno (a che costo ?) e fare un abbonamento cloud??
  5. Grazie si in effetti è vero...il problema è che cambiando l'HD interno a 2TB la TC da 1TB non sarebbe più' sufficiente. Secondo voi può' essere valido l'alternativa HD singolo esterno e servizio DropBox illimitato?? esiste qualche altro servizio più' economico ma altrettanto valido??
  6. Ho necessità permanenza di spazio di spostare il mio archivio fotografico molto consistente in un Hd esterno. Ho un Imac 27 fine 2009. Al momento l'imac ha un HD interno da 1tb e Tc da 1 TC collegato via ethernet per il backup. Spostando le foto in un ulteriore HD esterno fare tantissimo spazio. Naturalmente prenderei un HD raid 1 in modo da avere sempre il backup dell'archivio fotografico. Ora il problema è..come collegare questo HD esterno all'imac?? il mio imac non ha thunderbolt ne USB 3.0 ma Fire800 e un Rthernet che al momento è collegate alla TC. Avevo pensato quindi di comprare un Hd "WD MY Book Live Duo 6TB Personal Cloud Storage" che pero' ha solo una connessione Ethernet! secondo voi può' andar bene?? posso collegarlo alla TC usando questa come un semplice router?? come posso risolvere il problema ? vorrei avere la certezza che tutto funziona senza pentirmici non avere un USB. grazie Ro
  7. Sembra che ci sono riuscito...ora riesco a connettermi e a montare il disco TC anche da remoto. Il problema è che se voglio raggiungere una cartella del mio utente devo scalare diverse cartelle con perdita di tempo enorme... si puo' raggiungere una cartella in remoto su TC senza sfogliare cartella per cartella il backup?
  8. Rinnovo la discussione...io ho mobileme..ho configurato il back ti my mac ma non riesco ad accedere alla TC anche se la vedo online dal computer in remoto. Non capisco se è necessario tenere acceso il mac dove ho la TC o no? non credo... il link alla discussione precedente consiglia un metodo un po poco ortodosso che ancora non ho provato...ma se uno ha mobileme dovrebbe farlo cmq.... che ballss qualcuno è riuscito a usare un TC in remoto??
  9. Io sto scrivendo dalla mia camera di Hotel...SONO IN CHINA... già da uan settimana per tornare domenica prox!! Ogi sono sato ad HK mi sono tolto un piccolo sfizio comprandomi il piccolo shuffle verde che mi godro' per bene al mio ritorno!!! Niao a tutti...... Ro
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo