Vai al contenuto

Aleferr

Membri
  • Numero contenuti

    260
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Aleferr

  • Compleanno 07/03/1998

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook pro 15"

Info principali

  • Luogo
    Lodi
  1. L'ordine della corona d'Italia si trova sulle 40/50€ ma cambia in base alla scatola che spesso vale di più della medaglia. Invece gli oggetti tedeschi possono raggiungere prezzi molto elevati, e sono anche i più falsificati!!
  2. Grazie!! Non sapete che fatica che ho fatto per trovarlo in quella configurazione( alta qualità della medaglia e la scatola in peloncino!)
  3. Grazie, domani metto gli altri!!
  4. Ve ne metto un po stasera e un po domani, ok??? Vediamo: Borraccia tedesca inizio guerra del 39 con nome del soldato inciso. La scatola: Ordine della corona d'italia. A domani le altre foto!!
  5. Si vede che non siete collezionisti!!!! Ignobili!!!!!!!!!!!!:p:p Comunque no, serviva per gli effetti personali del soldato. (Se volete vi mostro tutta la mia collezione!!)
  6. Vi posto il mio ultimo acquisto: Tascapane tedesco inizio guerra, che ve ne pare???
  7. Aleferr

    IMG 0790

    Molto bello!!
  8. Ciao,

    dunque, per usufruire dello sconto studenti:

    aprendo la Home dello Store Apple, devi selezionare la voce Store Education (situato nel menu, nella parte alta a sinistra della pagina);

    e accederai direttamente allo Store, dove i prezzi dei vari prodotti sono già ridotti dell'ammontare dello sconto (solitamente 8-10%).

    Se effettui l'ordine del Mac sull'Apple Store Online (però, acquistando online e non telefonicamente) solitamente non vengono richiesti;

    comunque, i documenti che servono sono il libretto universitario e l'attestato di iscrizione.

  9. Ciao, volevo farti una domanda, se mi puoi spiegare come posso applicare lo sconto studenti e quali documenti devo portare.

    Grazie mille

×
×
  • Crea Nuovo...