Vai al contenuto





sergioiava

Membri
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sergioiava

  • Compleanno 12/06/1961

Apple Life

  • Apple principale
    iMac-iPad
  • Utente Apple dal
    2008

Info principali

  • Luogo
    Provincia Novara - lago Maggiore
  • Occupazione
    Avvocato
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Citazioni preferite
    La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
  1. Mai e poi mai. E' una questione anche di feeling e filosofia di vita.
  2. Sono contento che sia migliorato. anch'io avevo avuto il medesimo problema che ho risolto con un resettaggio della Sim. Per Siri non ti preoccupare capita che si "inchiodi". I bianchi sono più perfetti dei neri od almeno così sembra. Anche il mio pare perfetto !!
  3. Chiedi a Vodafone (190) di resettare la Sim.
  4. La soluzione migliore é passare a @gmail. A parte gli scherzi io penso che libero sia la peggiore mail da configurare.
  5. Racconto la mia esperienza se può essere utile. Ho acquistato l' iPhone 5 al Day One. Perfetto nessun graffio od altro. Dopo 6 giorni di funzionamento con nano Sim Vodafone, al 7* giorno, nonostante avessi segnale al massimo, alternavo momenti in cui ricevevo ed effettuavo telefonate ad altri in cui non riuscivo nè a telefonare nè a ricevere. Ho sentito l' assistenza Apple la quale mi ha riferito che le nano Sim avrebbero potuto avere problemi e mi hanno consigliato di chiamare Vodafone e chiedere di resettare la Sim. Ho chiamato Vodafone ed ho fatto la richiesta. Vodafone mi ha detto di spegnere il telefono e di riaccenderlo dopo un' ora e che, intanto, loro avrebbero resettato. Dopo un'ora ha riacceso e da allora è tutto perfetto.
  6. Bellissimo. Bianco ! Se penso che l'ho preso al Day One dopo poca coda non ci credo ancora. Uploaded with ImageShack.us
  7. Io ho notato che i prima 10 giorni mi pareva durasse meno di quella del mio precedente 4. Ora dura molto di più. Riesco a fare 3 giornate piene. mi consuma circa il 30% a giornata. Una decina di telefonate, qualche applicazione e controllo + invio di una decina di mail.
  8. Io la Sena Cases Slim l' ho ordinata sul sito Americano ed in tre giorni mi è arrivata a casa, senza tasse doganali od altro. Pagata con il cambio € 25,09 spedita.
  9. Production year: 2012 Production week: 36 settembre Name: iPhone 5 16 gb bianco Acquistato alle ore 00:10 del 28.09.12 Perfetto
  10. Caio a tutti. Sono un avvocato che usa Mac. Per operare con il PCT (Processo Civile Telematico) ho necessità di avere un redattore atti (busta telematica) che "giri" su Mac. Il punto di accesso ce l'ho già abilitato ed attivo (con Giuffrè) ed ho, ovviamente, anche la chiavetta con la firma digitale. il mio gestionale di studio che è avvocato 24 studio legale ( easylex) del sole 24 ore per Mac, funziona benissimo ma non è ancora dotato del programma redattore atti (busta telematica). Alcuni punti di accesso, diversi da Giuffrè, per esempio Lextel hanno già di default un programma per creare la busta digitale dove inserire gli atti firmati digitalmente ed inviarli ai Tribunali. Il mio punto di accesso non ce l'ha. Sempre la Giuffrè mi ha proposto un programma che si chiama Redigo per formare la busta digitale ma mi ha detto che non "gira" su Mac e dovrei, necessariamente, installare un emulatore windows (parallels) cosa che io vorrei evitare. Qualcuno di voi conosce un programma di creazione busta digitale che funzioni senza problemi con Mac ? Grazie.
  11. Non è proprio così, ma alla fine ce l'ho fatta - od almeno mi pare - con spotlight ho cercato tutto quello che riguardava fusion e l'ho eliminato poi ho eliminato dal login fusion ed ora non compare più nella barra in alto a dx.
  12. Provo a rispondermi da solo: mi pare che andandoci sopra con il mouse e schiacciando il comando (cmd) si possa trascinare l'icona dalla menu barra dei menu al cestino...... erro od è così?
  13. Vorrei sapere se è possibile cancellare una delle icone in alto a destra di un mac, quella vicino all'ora ed alle lente dello spotlight per intenderci. In particolare: ho installato il programma VM Fusion (emulazione windows) sul mio iMac pensando che fosse utile e al momento dell'installazione mi ha creato un icona in alto a destra, appunto, che si è andata a posizionare come ultima a sinistra. Oggi ho deciso che il vm fusion non mi serve per nulla e l'ho disinstallato usando AppCleaner. Nella applicazioni non trovo più, ovviamente e correttamente l'applicazione vm fusion, però in altro a destra (come ultima a sinistra) e rimasta l'iconcina. Qualcuna sa come faccio a toglierla? Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo