Vai al contenuto





ntm82

Membri
  • Numero contenuti

    902
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 4 16GB

Info principali

  • Luogo
    Milano
  • Occupazione
    Ricercatore
  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Interessi
    Musica, Sci freestyle, Chimica
  • Programmi TV preferiti
    Simpson
  • Film preferiti
    Trainspotting, Paura e Delirio a Las Vegas, Pulp Fiction
  • Musica preferita
    The Strokes, Arctic Monkeys
  • Libri preferiti
    Zio Tungsteno
  • Citazioni preferite
    ...a quel punto la partita è stata mia...
  1. capisco...certo che è un bel disagio.
  2. Ciao a tutti, da qualche settimana ho un problema con la mail del mio iPhone. Ho attiva la "modalità scarica ogni ora" ma spesso non mi scarica la posta ogni ora, anzi finché non apro manualmente la app non scarica nulla... Se però spengo e riaccendo il telefono allora torna a funzionare regolarmente per un pò di tempo, poi all'improvviso smette di nuovo di scaricare automaticamente. Ho come account un gmail e un hotmail. Qualche idea? Grazie.
  3. Farò un tentativo! Ma così facendo non disabilito anche il "flusso" da iPhone a Mac? su iPhoto oltre alla cartella streaming foto che come dici bene ne contiene massimo 1000, ti crea delle cartelle in eventi permanenti
  4. Ciao a tutti, utilizzo lo streaming foto fondamentalmente per passare in automatico le foto che scatto con iPhone su iPhoto e quindi so di averle "al sicuro" sull'hard disk del Mac. Vorrei evitare però il flusso contrario, cioè vorrei evitare che nel caso importassi una foto su iPhoto del Mac questa vada sullo streaming foto con la conseguenza che mi occupa spazio fisicamente anche su iPhone. E' possibile? O mi sfugge qualcosa? Grazie!
  5. Se una novità è peggiorativa per il mio utilizzo non l'accetto. Non è che tutto ciò che ci propinano dalla california sia perfetto solo perché nuovo, moderno e colorato, anzi. Purtroppo iPhoto finirà nel dimenticatoio dei pensieri Apple e col tempo diventerà inutilizzabile. Dunque speriamo con qualche aggiornamento di Foto facciano tutti contenti.
  6. ok, grazie della info, ora è tutto più chiaro me comunque non mi piace
  7. Per me mille volte meglio delle cartelle mensili che una listona con micro anteprime suddivisa per giorni. Sarà una questione di gusti immagino. Ma in "momenti" trovo quindi le foto scattate da iPhone via streaming foto e sono fisicamente su Mac?
  8. iPhoto crea un album "mensile" del tipo "streaming foto apr 2015" con foto fisiche su Mac che su Foto non trovo. Per il mio utilizzo è comodissimo. Io scatto foto con iPhone sapendo che me le trovo belle divise mensilmente su Mac senza muovere un dito. Trovo solo sulla barra laterale "il mio streaming foto" tipo iOS di difficile razionalizzazione. Su iPhone mi sta bene ma su Mac necessita di un organizzazione con perdita di tempo.
  9. Per la gestione dei raw spero bene si utilizzino altri software... La visualizzazione in "Momenti" stile iOS è terrificante su un dispositivo non mobile. La gestione dello streaming foto non è così chiara, concordo con stema76. Poi parliamoci chiaro, il lancio di Foto significa che iPhoto andrà presto in pensione...o comunque nel dimenticatoio. E a me sembra altrettanto palese che stiano spingendo sull'iCloud delle foto con tanti saluti allo Streaming Foto che è stracomodo e gratuito. Quindi non è isteria ma disappunto per la linea ormai decisa di fusione iOS-OSX, che per me è sbagliata.
  10. idem... andando nella sezione "eventi iPhoto" non mi crea più la cartella tipo "streaming foto apr 2015" dove ci sono fisicamente le foto....che odio questi aggiornamenti in stile iOS su Mac Attendiamo
  11. Ti confermo che Apple Care si può comprare separatamente ma entro un anno dall'acquisto del Mac. Io per esempio l'ho presa 11 mesi dopo. Si si solo una vota si può comprare
  12. Giusto per dare il feedback positivo. Prodotto registrato senza problemi
  13. grazie ragazzi, apple care per macbook retina 13" costa 250€. Con sconto studenti 175€.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo