Vai al contenuto





aissino

Membri
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Su aissino

  • Compleanno 01/06/1978

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 27
  • Utente Apple dal
    07/2010
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 3GS 32 gb, iMac 27, iPhone 4 16 gb, iPhone 5 32 GB, iPad Air wifi+cell 16 GB

Info principali

  • Luogo
    Cagliari
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a
  1. Ciao amici, provo ad esporre quello che è il mio problema con pdf e iPad Air nuovo di pacca: per lavoro ho necessità di interagire con un certo numero di documenti, molti dei quali ho convertito per comodità in moduli PDF compilabili fatti con Adobe Acrobat Pro XI. Questi documenti risiedono su spazio cloud Box.net, e fondamentalmente si tratta di rapporti di servizio che vanno inoltrati all'azienda e conseguentemente da me archiviati. Quello che dovrei fare è: - Accedere dall'iPad al documento posto sul cloud; - Compilare il modulo; - Salvare la copia compilata e porla sempre nel cloud (in cartella apposita) lasciando integro il file originale. Finora ho solo trovato sw che mi permettono di manipolare i file del cloud, ed altri che mi permettono la totale compilazione dei moduli, ma purtroppo non riesco a salvare alcuna copia compilata, o meglio, una volta trasferita appare vuota. Premetto di aver dato ai singoli moduli tutti i permessi opportuni (PDF con funzionalità avanzata di Adobe Reader), tant'è che le manipolazioni che tento di fare con l'iPad riesco benissimo a farle con diversi pc. Qualcuno saprebbe darmi una mano, o consigliarmi software opportuni? Ho provato PDF Expert, Save2PDF, WritePDF, nonchè Adobe Reader che però funge solo con iCloud. Grazie a tutti.
  2. Avendo recentemente risolto, avrei il piacere di spiegare a chiunque si trovasse ad aver lo stesso problema a risolvere in questo modo: Lo staff di Nicecast, su richiesta di Algoriddim, ha reso disponibile una pre-release di Nicecast che risolve il problema della Current Song non disponibile. La stessa è scaricabile da questo link: http://rogueamoeba.com/nicecast/download-development.php Sperando di essere stato d'aiuto a qualcuno, rinnovo i miei saluti.
  3. Scusandomi sinceramente per aver postato nella sezione errata, chiedo cortesemente ad un amministratore se è possibile spostare la discussione da me aperta nella sezione "Fare Musica". Grazie
  4. aissino

    Djay 4 for Mac

    Ciao a tutti... Ho appena acquistato Djay 4 ed ho notato il seguente problema: usandolo per lo streaming su server esterno tramite Nicecast (ultima release) non visualizza i titoli e tutte le info delle canzoni in onda. Ho escluso che il problema riguardasse Nicecast, in quanto usandolo interfacciato a qualsiasi altra applicazione, iTunes compreso, non dà alcun problema di visualizzazione. Da Algoriddim nessuna risposta, pur constatando che molti utenti lamentano lo stesso fastidio sul loro forum di supporto. Qualcuno ha avuto a che fare con ciò... e magari ha pure risolto? Grazie a tutti
  5. Mi sembra doveroso, nonostante l'orario, di far sapere a tutti qual'è stata la soluzione. Scervellandomi su quale fosse il problema, ho installato il pannello di controllo di iCloud su un notebook con Win 7. Attendendomi gli stessi problemi, resto stupito dal fatto che su windows funzionasse alla perfezione. Da qui intuisco che il problema è "l'iMac" o meglio, qualcosa che impediva il funzionamento sul Mac stesso. Da qui è facile giungere all'idea che un firewall settato male o con un divieto gestito male potesse creare questo blocco fastidioso. Ed infatti, il caro vecchio LittleSnitch stava bloccando ogni collegamento che Preferenze di Sistema tentasse di fare verso internet. Settato il tutto per il meglio, ecco che finalmente posso sfruttare al meglio iCloud sul mio Mac. Sperando che la mia disavventura serva a qualche altro sbadato, rinnovo i miei saluti a tutta la community!!!
  6. Ho appena provato a creare un nuovo Apple ID, l'ho associato a iCloud e via web è sempre perfetto, pure l'iPhone non ha alcun problema a sincronizzarsi, ma poi, andando a settare iCloud sul Mac.... Sempre la stessa minestra: Non puoi eseguire l'accesso in questo momento. Prova ad effettuare di nuovo il login E' una guerra persa!!!
  7. Grazie per la risposta Pacifico. Ho appena modificato la password dell'Apple ID, ma dal mac non riesco a collegarmi. Ripeto, via web nessun problema, accedo ad iCloud.com, faccio login, vedo i documenti sulla nuvola, ci accedo dall'iPhone, tutto senza il minimo problema. Sul Mac, andando in Preferenze di Sistema/iCloud , inserisco lo stesso identico ID, la stessa identica password e la risposta è sempre la stessa: Non puoi eseguire l'accesso in questo momento. Prova ad effettuare di nuovo il login.. E sotto, in rosso : ID Apple o password non riconosciuti Sto vagando per la rete da giorni alla ricerca di una soluzione ma ancora nulla. Sembra davvero incredibile.
  8. Ho pure provato a contattare il servizio di supporto Apple, ma in tutta la giornata non ho trovato un operatore disponibile. Davvero assurdo. Nessuno può darmi cortesemente una mano? Grazie
  9. A tutt'oggi stesso identico problema...
  10. Un saluto a tutta la comunità Ho fatt proprio oggi l'upgrade a iOS5 col mio iPhone 4 soprattutto per sfruttare le potenzialità del tanto decantato iCloud. E fin qui tutto bene, il device e iCloud si vedono alla perfezione. I problemi sorgono nel momento in cui cerco di sincronizzare pure il Mac, aggiornato 2 giorni fa a 10.7.2, vado nelle Preferenze di Sistema, iCloud, e mentre provo ad inserire il mio ID Apple, lo stesso usato su iTunes, e lo stesso che ho usato su iCloud lato web, mi dà lo stesso identico messaggio: "Non puoi eseguire l'accesso in questo momento", mentre piu in basso mi aggiunge: "ID Apple o password non riconosciuti". Essendo certo di aver inserito i dati corretti, visto che poi, come gia detto, lato web non ho alcun problema a fare il login, non capisco in che inghippo io sia cascato. Leggendo nel forum ho letto di problemi simili, ma per lo più legati ai diversi servizi e non ad un vero e proprio problema di autenticazione. Qualcuno ha qualche consiglio in proposito? Un ringraziamento enorme in anticipo.
  11. Always Hungry and Foolish.... Thanks Steve!

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo