Vai al contenuto

EikichiOnizuka

Membri
  • Numero contenuti

    349
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da EikichiOnizuka

  1. Io concordo con te....specialmente per quanto riguarda i touchscreen non bisognerebbe mai spendere poco perché la qualità costruttiva generale è bassa! Bisogna sempre tenere presente che un touchscreen (anche di bassa qualità) costa più che uno schermo normale e per tenere basso il prezzo devono tagliare sugli altri componenti!

    Ma non avete pensato che magari uno prende un cellulare solo per chiamare?

    Non è che va a guardare la sensibilità del touch,la qualità dei materiali ecc..

    A me sembra che da buoni ragazzini "viziatelli" stiate alzando una polemica inutile.

  2. se vabbeh :ciao: non farmi arrivare a dire che la PS ha avuto il successo che ha avuto per la pirateria, dai...

    io ho solo 23 anni sul groppone ma ricordo bene (e li ho vissuti) i tempi del (S)NES, del Mega Drive e del Master System. Fossi nato un po' prima avrei avuto modo di abbracciare anche il mondo Amiga ed Atari :)

    Scusa se te lo dico,hai 23 anni e ti hanno insegnato davvero male come ci si pone alle persone che non conosci."Se vabbeh",quest'aria d'insufficienza ed ironia puoi anche risparmiartela.

  3. :):fiorellino:

    fantastica, davvero :ghghgh:

    dopo questa battutona, una curiosità: qualcuno ha già comprato da buy.com? perché ho trovato il Kingston V100 da 64gb a 75 dollari (comprensivi di rimborso) :ciao:

    Non mi sembra il caso di deridere in questo modo un'affermazione altrui.

    Avrò detto una ca**ata,ma questo non giustifica la tua risposta.

    Sei nel forum da molto,dovresti sapere che le opinioni altrui vanno rispettate a prescindere dal contenuto.

  4. Quale cultura? Nella nostra storia c'è la presenza di mezzo mondo...

    Per quanto riguarda i miei sogni... beh sono miei e tu che ne sai? Comunque liberissimo di esprimere le tue opinioni, ci mancherebbe altro! :fiorellino:

    Da quasi 40 anni sono cittadino del mondo (di fatto,non è solo una bella frase fatta) e credo che nessuno può capire cosa c'è dentro di me, così come dentro di te o di qualunque altro che sta leggendo in questo momento, ognuno è libero di seguire la sua rotta come meglio crede senza bigottismi, falsi pudori o maschere: viviamo ormai in un mondo dove la presenza o il modo di vestirsi conta di più che avere le palle nel tuo lavoro (basta vedere come è ignorante ed impreparata la nostra classe politica).

    Per farti un piccolo esempio: 35 anni fa ho messo un orecchino, non ci crederai ma corsi seriamente il rischio di perdere il lavoro, quando, molto probabilmente, i miei antenati maschi li portavano normalmente da centinaia di anni..... Ti chiedo nuovamente: quale cultura?

    Dio che uomo!

    Difficile trovare persone della Sua età con una mentalità così aperta,davvero complimenti.

×
×
  • Crea Nuovo...