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minimalismi

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  1. Certamente...anche se a questo punto mi viene il dubbio che se dovesse uscire una batteria non ufficiale o non installata da loro, difficilmente me la cambierebbero a quel prezzo
  2. No chiedo scusa, non sono stato chiaro: il venditore era un privato, non un “rivenditore”. Mi ha dato la prova d’acquisto del negozio di telefonia da cui l’aveva preso, sul quale mancavano pochi giorni alla scadenza (quindi se avesse avuto bisogno avrebbe potuto sfruttarla) e d’altra parte il tel non presenta nessun danno fisico che possa farlo risultare non idoneo alla campagna di sostituzione apple
  3. E' probabile; mi spiego: l'ho comprato usato e il venditore mi aveva assicurato che non aveva manomesso niente, d'altra parte era ancora in garanzia; però con ios11.3 nella sezione "batteria" alla voce "capacità massima prestazioni" risulta "il tuo iPhone non è in grado di determinare lo stato della batteria" e se non sbaglio questo messaggio compare quando non viene riconosciuta la batteria o una sua parte. Ma se così fosse, dici che che dipenda da questo? Sapevo che il problema delle batterie non originali era stato riscontrato sul modello precedente,che comunque Apple lo aveva risolto e che i sintomi era diversi, se non sbaglio erano di totale inutilizzabilità
  4. Buongiorno a tutti; ho un iPhone 6s Plus da 64 GB che ogni tanto presenta il seguente problema: il touch del display improvvisamente smette di funzionare, cioè perde la sensibilità e non riesco a fare più niente; spesso, una volta bloccato, sembra impazzire e inizia ad aprire e chiudere app e finestre a caso, come fosse posseduto 😅. I pulsanti home, volume e standby funzionano tutti, riesco a chiamare siri e anche a ruotare lo schermo, ma il touch parte completamente e per poterlo ripristinare basta che attivi e disattivi il blocco schermo col tasto laterale. In rete ho trovato qualche discussione in cui si diceva fosse un problema di software, infatti i più l’hanno riscontrato a partire da ios11; allora come suggerito ho provato a ripristinare il dispositivo come nuovo, senza effettuare backup (se non quello di iCloud), poi ho aspettato l’aggiornamento a ios11.3 e... beh eccomi qua! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa di cosa si tratti? Grazie per l’attenzione
  5. eh si ho provato ma è a pagamento...ne ho trovato uno free che però me li fa portare su desktop,non direttamente su itunes. Grazie lo stesso
  6. Salve ragazzi. il problema è questo: ho un ipod touch di quarta generazione con quasi 6 giga d musica all'interno. volendo esportare su itunes tutti i brani (alcuni dei quali non ce l'ho salvati sul mac) come posso fare ?qnd faccio la procedura di creare il file xml e poi fare "importa playlist" mi dice che alcuni brani non stati importati perchè non sono stati trovati,ma in realtà non ha importato un bel niente. Cosa posso fare??
  7. No io non ho detto che me lo danno nuovo,ho detto che il rigenerato è come nuovo. Comunque continuo a non trovarmi con te,non credo proprio che "tempo/difficoltà " valga 110€. In ogni caso grazie per il tuo aiuto.
  8. No io non ho detto che me lo danno nuovo,ho detto che il rigenerato è come nuovo. Comunque continuo a non trovarmi con te,non credo proprio che "tempo/difficoltà " valga 110€. In ogni caso grazie per il tuo aiuto. No io non ho detto che me lo danno nuovo,ho detto che il rigenerato è come nuovo. Comunque continuo a non trovarmi con te,non credo proprio che "tempo/difficoltà " valga 110€. In ogni caso grazie per il tuo aiuto.
  9. Certo che so come sono costruiti,ma vedi Rangam non mi trovo d'accordo sulla tua posizione. Io non capisco niente di economia o elettronica però da quello che hai detto sembrerebbe che il pezzo "display"(e non dico solo vetro) abbia un prezzo che si avvicini ai 110 € tanto che per loro vale la pena darmi uno rigenerato(praticamente nuovo)? Voglio capire la qualità del materiale,ma non è oro! Inoltre se per assurdo l'azienda avesse comprato il display dai fornitori(qualora non li producesse da sè) allo stesso costo per il quale lo potrei comprare io(quindi escludendo la manodopera),la cosa che non è proprio giusta è che al consumatore non viene offerta possibilità di scelta! Anche se di soli 10€,il cliente deve avere la possibilità di scegliere se risparmiare o no. Ma in ogni caso io sono sicuro che all'Apple store mi accontenteranno in qualche modo. Tutte le volte che c sono andato non hanno mai deluso i clienti e me per primo. Forse,come diceva l'operatore del supporto telefonico, sarà a discrezione del tecnico in sede.
  10. No guarda io dico che è meglio spenderne 50 60 ma che lo riparino stesso loro...dai si tratta di un vetrino
  11. È una bella fregatura insomma! Un pacco!
  12. Salve ragazzi,ho bisogno di consigli e della vostra esperienza. Poco meno di un anno fa mi è stato regalato un iPod touch di quarta generazione da 8giga. Purtroppo qualche settimana fa mi è caduto a terra e il display si è frantumato con decine di crepe(tipo ragnatela). Tutto il resto funziona,anche il touch,quindi solo il vetro è rotto. Ho chiamato il supporto Apple che mi hanno chiesto 110€ per la sostituzione dell'intero dispositivo dicendomi che la politica Apple prevede la sola sostituzione. Ho contattato un R-store che mi ha confermato la sola possibilità di sostituzione ma chiedendomi 120€. Così mi sono rivolto di nuovo al supporto chiedendo se magari in un Apple store me lo potessero riparare e mi hanno risposto che all'80% tendono a sostituirmelo,ma che probabilmente sta a discrezione del tecnico valutare il caso. Volevo sapere da voi cosa fare,se qualcuno ha avuto un'esperienza simile e come l'ha risolta. Inoltre volevo chiedere: ma se fossi costretto a sostituirlo e quindi sborsare 110€,potrei fare richiesta di cambiare modello,ad esempio quello di 5ª generazione,aggiungendo la differenza?So che è un sogno proibito,ma giacchè mi trovo a chiedere... Ragazzi vi prego rispondete se potete; ho bisogno dell'iPod. Grazie in anticipo
  13. Grazie 3nrico, non so come ma il problema si è risolto prima della tua risposta,ma effettivamente ho aperto prima itunes e poi ho collegato l'iphone. Ma adesso mica dovrò fare sempre così? grazie mille comunque ps:Urahara=numero1
  14. E dai ragazzi !! Non riesco più a sincronizzare niente! Chi mi da una mano?
  15. Ciao ragazzi. Dunque il mio problema è il seguente: sono due giorni che provo a sincronizzare il mio iPhone 4S ad iTunes collegandolo tramite USB ad iMac, ma poco dopo che apro iTunes mi esce la notifica sul monitor che mi dice "non è possibile sincronizzare l'iPhone poiché la sincronizzazione non è stata inizializzata correttamente". Ma che vuol dire? Cosa devo fare? Ho provato ad effettuare il backup e poi a ripristinarlo manualmente (tasto spegni/attiva e tasto home contemporaneamente), ma niente! Cosa devo fare?
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