Vai al contenuto





iEriol

Membri
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iEriol

  1. Penso farò così pure io con il mio iPhone 5.
  2. Si l'editore NN fa ottime scelte anche di qualità . Ho messo in lista delle prossime letture il secondo capitolo "Canto della Pianura" della Trilogia della Pianura di Kent Haruf e il "Il paradiso degli animali" di David J. Poissant. Per quanto riguarda Benedizione, molto ben scritto, traduzione ineccepibile e scorre piacevolmente, anche se lo trovo leggermente lento il ritmo generale del libro, visto che il filo conduttore è l'attesa della morte, mentre nel secondo libro è l'inizio di una nuova vita. Ora non mi resta che aspettare l'uscita di "Crepuscolo", per chiudere il cerchio della trilogia. Spero di non dover aspettare a lungo.
  3. Si può essere in disaccordo con il mio punto di vista, ma dammi una motivazione per andare contro quello che affermo. Non è fame, si tratta soltanto di discutere di un problema attuale della Apple.
  4. Nel caso decidessi di cambiare il mio iPhone 5, visto che con l'aggiornamento iOS 9.3 praticamente la batteria è morta e questo mi ha fatto molto girare i coglioni, lo prenderei viste le caratteristiche e le dimensioni da 4'.
  5. Non dovuta a me, ma alla perdita di credibilità e di utilità , in vista soltanto di una scelta esclusivamente consumistica da parte della Apple.
  6. Che disdetta, penso a breve perderanno un utente.
  7. Allora ho notato vari problemi con il mio iPhone 5 con iOS 9.3: - Batteria che al 20%, in due minuti di utilizzo, passa all'1% e se lo rimetto a ricercare, torna all'8% o 16 %, senza un apparente motivo. Assurdo - Calo improvviso della batteria anche in modalità risparmio energetico, che al 100% non dura neanche 3 ore. - Crash improvvisi di app come Promemoria, Facebook, Hipstamatic, Mappe ecc.. L'unica alternativa visto che l'app Facebook consuma il 50% della batteria è quello di disistallarla. Sono rimasto molto colpito negativamente, dal fatto che Apple si ostina a sviluppare aggiornamenti soltanto per gli ultimi modelli, facendo si che noi coglioni utenti, con il tempo ci scoraggiamo ad usare i loro prodotti, ritenuti da LORO obsoleti e ovviamente cambiarli. Volevo chiedere se esisteva la possibilità di ripristinare un aggiornamento iOS 8.4?
  8. Io ho iniziato da poco "Benedizione" di Kent Haruf, su suggerimento del mio librario di fiducia della Feltrinelli.
  9. Patrick McGrath - Follia. Consigliassimo, alla stessa stregua di Storer di John Williams.
  10. Avete un sito affidabile che usate per vedere i film in streaming?
  11. Ragazzi, quando avrò 200€ lo comprerò, so i vantaggi soltanto che adesso non posso permettermi una spesa simile, ne ho altre più incombenti.
  12. Per cercare di risolvere il problema senza spendere un'euro, ho svuotato l'HD utilizzandone soltanto il 20% e lasciandoci soltanto le App e ho svuotato e cache, notando un sensibile miglioramento delle prestazioni, sia nell'apertura dei programmi, Safari e durante l'accensione. In futuro con il nuovo OSX penso di iniziallizzarlo.
  13. Su quelli molto sottili late 2013, ho letto che è molto più difficile e rischi di compromettere lo schermo. Preferisco comprare un SSD esterno e istallati OSX e le App che mi servono.
  14. Si vede che la gente conosce veramente poco i film di Tarantino, è un mix tra "Le Iene" e "Django". Sceneggiatura e dialoghi allucinanti, unito ad un cast di attori di primissimo livello Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh (secondo me vincerà il premio oscar come miglior attrice non protagonista), e le magnifiche musiche di Ennio Moricone (anche lui penso possa vincerlo, come premio alla carriera). Un tripudio per gli occhi e l'udito, secondo il mio avviso.
  15. http://www.amazon.it/Transcend-TS256GSJM500-Esterno-Thunderbolt-Bianco/dp/B00NV9LSGW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1455127671&sr=8-1&keywords=SSd+Thunderbolt Questo che te ne pare? Costa anche meno, circa 200€. Ma poi come si fa a istallare OSX su un supporto esterno?
  16. Allora Medstore mi hanno risposto dicendomi che sul mio iMac, non si può far nulla, sia per quanto riguarda la ram che per l'HD. L'unica alternativa è quella di comprare un HD SSD esterno e istallarci OSX. Avete altri consigli? Quale HD bisogna prendere?
  17. Hate full eight, ultimo capolavoro di Quentin Tarantino.
  18. Nel senso più o meno quanto può venire a costare, comunque adesso li sento poi vi dirò.
  19. Se vado da MedStore entrambe le modifiche quanto verrebbero a costare? Non voglio rovinarlo da solo, preferisco che sia un tecnico a farlo.
  20. Comizi d'amore - Pier Paolo Pasolini. Attualissimo, visto quello che è successo domenica a Roma al Family day, consigliato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo