Vai al contenuto

gart

Membri
  • Numero contenuti

    293
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da gart

  1. Ho solo quelle canoniche da una ventina di centimetri... ho spinto come un forsennato, mi sa che dovrei "saltarci sopra" :D

    Però poi ho pensato che, se dovessi avere la necessità (remota, effettivamente) di rimontare le pedane, sicuramente non riuscirei a serrare le viti con altrettanta forza.

    P.S.: bellissima l'immagine "real men ride twins", dove l'hai trovata? :D

    su un forum "aprilioso"! :D

    Non penso siano serrate così tanto, probabilmente si sono un po' bloccate. Cioè le serreresti comunque alla coppia adeguata. Passa da un meccanico, te lo fa in 1 minuto ;)

  2. Certo che con la Panigale hanno fatto un bellissimo lavoro!

    In dettaglio QUI

    Buona lettura!

    :ciao:

    rispetto alle promesse di anni fa, che non avrebbero mai rinunciato a cinghia, desmo e telaio d'acciaio, è rimasto solo il desmo.

    Interessante il ruolo sempre più strutturale del motore, un progetto a lungo termine Ducati, ricordo un intervista di almeno 10 anni fa.

    Alla fine le cinghie andavano tolte per i regimi elevati, era naturale passare a distribuzione mista ingranaggi / catena.

    Cmq, secondo me prima o poi toglieranno pure il desmo ;)

  3. Io non ho mai avuto grossi problemi per farlo, solo che non conosco a sufficienza la moto per poterla guidare sentendomi sicuro e poi ci si mette pure il vecchio che mi da il divieto di farlo <_<

    ai nostri vecchi bisogna far capire coi fatti che siamo capaci ;)

    E' tutta esperienza da fare, anche con la moto nuova!

  4. Difetti: 1 e 2 sopo bypassabili, il 3 è relativo se hai deciso che devi andare a spasso. Il 4 è importante, fa parte del piacere di guida e può renderti tediosa tale moto alla lunga se non ti garba.

    Pregi: tutti interessanti, il 3 è relativo, secondo me anche con la gladius non ti dovevi sentire affatto obbligato, le moto, di qualunque genere siano, possono essere godute nei modi più disparati, no?

×
×
  • Crea Nuovo...