Vai al contenuto





gheanty

Membri
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. gheanty

    Topic A.C. Milan

    e anche la coppa italia in finale con l'inter!
  2. gheanty

    Topic A.C. Milan

    Grande vittoria è sono 4 consecutiva e anche oggi come lunedì non abbiamo rischiato niente, anche se la juve è davvero penosa, comunque un altro grande passo verso lo scudetto!!!
  3. gheanty

    Topic A.C. Milan

    Grande vittoria dei ragazzi, su un campo difficile dove hanno perso inter,juventus,napoli e roma. Era importate vincere intanto per rispondere all'inter, e secondo per presentarsi al meglio ai prossimi due incontri abbastanza difficili e importanti per la lotta verso il titolo.
  4. gheanty

    Topic A.C. Milan

    Bhe obbiettivamente abbiamo giocato male, anche se non meritavamo certamente di perdere visto che nel secondo tempo abbiamo creato qualcosa, però abbiamo regalato il primo tempo a loro, e questo anche grazie ad allegri che punta ancora sul 35enne seedorf dall'inizio, che al massimo può ormai giocare gli ultimi 20 minuti quando c'è da tener palla, poi seconda annotazione in champions con questi terzini non si va da nessuna parte, si ci mettono tutto l'impegno che possono e in questo sono da ammirare, ma restano sempre due terzini limitati, infatti se vedete ogni grande squadra ha un terzino che fa la differenza come maicon, dani alves, ashley cole, bale, sergio ramos,evra. Noi non possiamo fare paura con abate e antonini e terza annotazione mi chiedo che senso ha acquistare tutti questi giocatori a gennaio che non possono poi giocare la champions, ok cassano e van bommel, ma al posto di emanuelson non si poteva prendere qualcuno che poteva giocare in coppa vista la coperta corta che abbiamo in mezzo al campo?
  5. gheanty

    Topic A.C. Milan

    Sabato ero a san siro e devo dire che il milan ha giocato veramente bene, correvano tutti, certo non illudiamoci abbiamo vinto contro un parma che viene a san siro a giocare con amauri crespo e giovinco, quindi abbastanza offensiovo, però 3 punti fondamentali visto le vittorie del Napoli che hanno messo fuori dai giochi la roma per la lotta verso il titolo, e soprattutto la vittoria della juve contro l'inter quindi altri 3 punti in più dai cugini. Ora sarà fondamentale vincere a Verona, per presentarsi nel migliore dei modi alle due super sfide contro napoli e juve anche se prima c'è un turno di champions da superare!!!
  6. gheanty

    Topic A.C. Milan

    Paghiamo le assenze fondamentali di pirlo e boateng due giocatori che cambiano la faccia a questo centrocampo tanto muscoli e poco qualità , ora sarà fondamentale vincere le prossime due contro parma e chievo, per poi presentarsi nel migliore dei modi alle due sfide contro napoli e juventus, in queste 4 partite si devono fare almeno e dico almeno 10 punti, per dare una risposta alle rivali, altrimenti addio sogni di gloria!
  7. gheanty

    Topic A.C. Milan

    si d'accordo che hanno giocato tutti male, ma quello che voleco dire io e che giocare con zuniga e poi lucarelli, cambia molto anche il gioco di cavani che con lavezzi riesci ad inserirsi negli spazzi che crea, con lucarelli che è molto mobile gli viene difficile la giocata, comunque il napoli può tranquillamente arrivare tra le prime 4, e sarebbe davvero bello per la città la possibilità di giocare la champions:dance:
  8. gheanty

    Topic A.C. Milan

    purtroppo ormai al milan comanda ibra, ed è ormai tutto scritto in estate via pato e dentro balotelli!
  9. gheanty

    Topic A.C. Milan

    ecco come mi aspettavo, il napoli senza un giocatore dei 3 li davanti fa fatica!
  10. gheanty

    Topic A.C. Milan

    Il campionato è abbastanza strano quest'anno, ma io credo che se il milan riesce a recuperare i suoi uomi a centrocampo e la condizione diventa ottima come novembre-dicembre quando riusci a battere palermo-inter-fiorentina ecc può davvero ipotecare il titolo, purtroppo gli infortuni invece di aumentare diminuiscono però il milan deve recuperare due uomi su tutti, pirlo che riesce a far partire l'azione, e boateng bravissimo negli inserimenti. Perchè thigo è forte ma non ha i ritmi e i tempi di gioco da centrocampista.
  11. gheanty

    Topic A.C. Milan

    non credo visto che ci possiamo permettere di avere in panchina a turno uno tra cassano e pato e in più robhino con il rientro di boateng può fare la seconda punta. E poi scusa esce cavani ed entra dimitru? o lucarelli? tutto il rispetto per loro ma non sono da squadra per lottare per il titolo!
  12. gheanty

    Topic A.C. Milan

    Tutto il rispetto per il napoli, ma non è da scudetto perchè se si ferma cavani è la fine e lui non può continuare così avrà anche il suo periodo no, e poi si già visto contro la fiorentina mancava hamsik e il napoli era fermo, io mi preoccupo di roma e inter, anche se domenica è obbiligatorio vincere a genova, perchè loro hanno lo scontro diretto, quindi qualche punticino lo recuperiamo!!!
  13. gheanty

    Topic A.C. Milan

    ieri ero a san siro, raga vi giuro la palla non voleva entrare loro non hanno fatto neanche un tiro in porta, sembrava di rivivere le partite contro juve e roma, dove abbiamo dominato e poi non abbiamo portato nulla a casa, comunque alla fine il pareggio con la lazio può starci sono sempre 3 in classifica, ma se si vuole puntare al titolo, in casa ci dobbiamo svegliare in 4 partite abbiamo raccolto 5 miseri punti su 12, certamente non è questa una media scudetto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo