Vai al contenuto





neonove

Membri
  • Numero contenuti

    306
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21.5" i3
  • Utente Apple dal
    Ottobre 2010

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. o scoperto con venti anni di ritardo la "tecnica del pomodoro". La tempestività non è mai stata un mio dono.

  2. un paio di film della impossible project per far funzionare vecchi ricordi dalle sembianze di un cimelio
  3. operazione nostalgia: arrivati i film per la vecchia polaroid rispolverata dalla cantina. Stasera un viaggio nel tempo lungo 30 anni.

  4. ma solo a me italiamac oggi è lentissimo?

  5. Stime: ho valutato che nella mia giornata trascorro il mio tempo: 31% sdraiato, 53% seduto. Il rimanente 16% di deambulazione viene utilizzato più che altro per raggiungere le posizioni di cui ai punti precedenti.

  6. Grande!! mi sono accorto che nel forum è stato splittata la sezione di "aiuto con il mac" tra software e hardware. Era una delle cose che più mi "mancava" e credo che renda il forum più funzionale.

    1. Robypnn

      Robypnn

      Sempre stati divisi...

    2. neonove

      neonove

      no dai non mi dire così, che mi sono rincitrullito? ...

    3. GiM
  7. i "vecchi" ipad a 32Gb (se) si trovano a 300 euri. Non che mi serva un ipad, non che non abbia sempre affermato che non lo avrei comprato, sì che penso che in fondo sia più funzionale (mie esigenze) un netbook... Eppure l'idea mi frulla. ... ... .... Pensieri a ruota libera di un fine lunedì lavorativo.

    1. thundericky

      thundericky

      Dipende cosa devi farci.. Adesso lo trovi in offerta da non ricordo dove a 299 euro ma penso che online si trovi anche a di meno...

  8. Quello che mi manca del Forum è la differenziazione tra problemi Hardware e Software, per il resto vedo solo migliormanenti. Onore al merito all'impegno ed al risultato complessivo.

  9. Giusto per aggiornare la statistica, io ho un iMac 21,5 comprato a settembre e va alla grande (a parte qualche piccola incomprensione iniziale tra me ed il mio primo prodotto Apple). La mia percezione invece era che fossero i portatili quelli con più lamentele (maledetta soggettività ). In ogni caso dire che il prodotto sia addirittura un flop, mi sembra un pò azzardato, e come urlerebbe nanni moretti: "LE PAROLE SONO IMPORTANTIIIII! (va bè questa l'ho capita solo io:shock:) Non sono un funboy di Apple, anzi mi piace più criticare che applaudire, e come aggravante io mi trovo anche parecchio bene con windows (non sapete che fastidio mi da quando viene denigrato con il termine winzozz) però cerco di essere obiettivo, e dove non riesco, di tenermi alla larga dalle generalizzazioni. Se può interessare qualche giorno fa avevo trovato questo articolo che parla proprio del fatto che: più vendite allora più difetti, ma in definitiva i difetti sono decisamente inferiori alla concorrenza, iMac inclusi (e vorrei vedere con quello che costano). Ritornando al tema principale del post, io consiglierei al tuo amico di prenderlo, magari escono a marzo (mi verrebbe da dire di no), ma se gli serve, e quelli in commercio hanno già le caratteristiche necessarie per l'utilizzo di cui necessita (anche in prospettiva di medio-lungo periodo), perchè aspettare? Ovviamente questa è solo una mia opinione da aggiungere al mucchio.
  10. ieri sera, avevo un occhio su xfactor e grazie ad elio ho scoperto un gruppo degli anni 70, gli area. ma come facevo a non conoscerli? sono troppo ignorante, ho veramente la percezione che sia stato uno dei più grandi gruppi italiani degli ultimi 40 anni in questo momento: area > "gioia e rivoluzione"
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo