Vai al contenuto

neonove

Membri
  • Numero contenuti

    306
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di neonove

  1. o scoperto con venti anni di ritardo la "tecnica del pomodoro". La tempestività non è mai stata un mio dono.

  2. un paio di film della impossible project per far funzionare vecchi ricordi dalle sembianze di un cimelio
  3. operazione nostalgia: arrivati i film per la vecchia polaroid rispolverata dalla cantina. Stasera un viaggio nel tempo lungo 30 anni.

  4. ma solo a me italiamac oggi è lentissimo?

  5. Stime: ho valutato che nella mia giornata trascorro il mio tempo: 31% sdraiato, 53% seduto. Il rimanente 16% di deambulazione viene utilizzato più che altro per raggiungere le posizioni di cui ai punti precedenti.

  6. Grande!! mi sono accorto che nel forum è stato splittata la sezione di "aiuto con il mac" tra software e hardware. Era una delle cose che più mi "mancava" e credo che renda il forum più funzionale.

    1. Robypnn

      Robypnn

      Sempre stati divisi...

    2. neonove

      neonove

      no dai non mi dire così, che mi sono rincitrullito? ...

    3. GiM
  7. i "vecchi" ipad a 32Gb (se) si trovano a 300 euri. Non che mi serva un ipad, non che non abbia sempre affermato che non lo avrei comprato, sì che penso che in fondo sia più funzionale (mie esigenze) un netbook... Eppure l'idea mi frulla. ... ... .... Pensieri a ruota libera di un fine lunedì lavorativo.

    1. thundericky

      thundericky

      Dipende cosa devi farci.. Adesso lo trovi in offerta da non ricordo dove a 299 euro ma penso che online si trovi anche a di meno...

  8. Quello che mi manca del Forum è la differenziazione tra problemi Hardware e Software, per il resto vedo solo migliormanenti. Onore al merito all'impegno ed al risultato complessivo.

  9. ieri sera, avevo un occhio su xfactor e grazie ad elio ho scoperto un gruppo degli anni 70, gli area. ma come facevo a non conoscerli? sono troppo ignorante, ho veramente la percezione che sia stato uno dei più grandi gruppi italiani degli ultimi 40 anni in questo momento: area > "gioia e rivoluzione"
  10. Stanotte preso da mania compulsiva da shopping ..........
×
×
  • Crea Nuovo...