Vai al contenuto

iEugy

Membri
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da iEugy

  1. sisi...anche questo è vero...ma ci sarebbe un altro problema

    il mio tv ha 3 porte hdmi sky wdtvlive e ps3 e addio atv2

    Un bello switch HDMI e non ci pensi più.. io ho un Samsung LED 4 porte, skyhd lettore bluray e ps3 nelle prime 3 porte, alla 4 porta uno switch hdmi dove ho il wd live, 360 e atv2

  2. ma cose?

    Slingbox versione SOLO. Praticamente lo colleghi ad una fonte audiovideo (nel mio caso Sky) e te lo guardi o all'interno della stessa lan, tipo il decoder è in salotto e tu vuoi vedere un film di sky in camera da letto su mac o su ipad - iphone (tramite programma a pagamento a parte) o puoi vedere sky da qualsiasi parte tramite internet (ovviamente la qualità non è eccelsa)

  3. Scusami ma qui in Italia cosa ne fai? Te lo chiedo perché io non son molto informato su questo dispositivo e non ho capito bene l'utilizzo o le varie modifiche che si possono apportare al firmware. Anche sbloccandola cosa ne fai visto che in itunes store ita. non ci sono i film?

    Bhè allo stato attuale, avendo molta musica, foto e filmati su iTunes del mac che è sempre accesso poterli vedere nel salone è già un ottima cosa. Poi spero in novità future ma considerando che volevo comprare una Airport che costa 89 euro, questa poco di più.. e poi appena rilasciano il nuovo iOS 4.2 anche tutto ciò che hai su iPhone e iPad lo puoi guardare sul tv e ascoltare tramite l'impianto audio.

  4. parenti in francia?

    no su un sito che li vende, non so se si può postare il nome ma considera che è molto famoso per vendere tante cose che non sono ancora disponibili ad esempio in Italia. Quasi sempre ha prezzi assurdi ma questa volta no. L'ho pagata 129,99 invece del prezzo Apple 119. Solo 10 euro in più :ghghgh:

×
×
  • Crea Nuovo...