Vai al contenuto





Dylan69

Membri
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Macbook Pro 13

    iPod Touch 8gb
  1. per 15€ ci metto una cicca cavolo pensavo che fossero più reperibili a "poco" assurdità apple mi costa meno un case...
  2. Ciao a tutti, mi si è staccato uno dei piedini in gomma sotto il macbook, ho cercato un pò su internet, ma non ho trovato nulla qualcuno sà dove si possono trovare o devo per forza andare all'apple store e quanto li fanno pagare? grazie a tutti.
  3. Paragon è a pagamento c'è mac fuse che fà lo stesso gratuito.Comunque anche io ritengo improbabile che il sistema operativo di mac possa esser installato su un hd con filesystem NTFS (formato di windows) o Fat o ExFat dato che anche timemachine è configurabile solo con Mac Os. Exfat comunque è la soluzione meno problematica a meno che tu non abbia windows xp che non sò se lo supporta.
  4. Almeno una o due porte USB 3.0 potevano metterle, mah . ..
  5. Ciao a tutti, ho letto alcuni post precedenti,ma non ho trovato molte informazioni in merito. Avendo solo 2 usb il macbook pro 13" volevo sfruttare la firewire con un adattatore. Per ora ho trovato solo: http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-USB-TIPO-A-FEMMINA-FIREWIRE-4-PIN-MASCHIO-/330525470448#ht_4558wt_907 qualcuno ne ha mai utilizzato uno? Quello che volevo capire era se funzionava bene, velocità a parte che sarebbe usb2, se si può collegare anche periferiche che richiedono alimentazione come hd da 2.5". Grazie
  6. Foto in HD a 5mpix?!? Che significa ? Se prendi una foto a 5mpix fatta con una compatta media(quindi con molto rumore) su un monitor a 37 pollici o televisore o proiettore sara' per forza sgranata di pessima qualita' anche se masterzzassi su blue ray!
  7. Ho risolto, il problema, in sostanza credo che con l'ultimo aggiornamento di mac osx il Kernel sia stato impostato su 64bit cosa che macfuse ancora non supporta.Spulciando in giro sono finito sul forum di apple nel quale si descriveva come passare da 32 a 64 bit: - se si ha 64bit come impostazione bisogna riavviare tenendo premuti i tasti 3 e 2. - se si ha 32bit e si vuole passare a 64bit bisogna riavviare tenendo premuti 4 e 6 .
  8. Salve a tutti avendo hard disk in formato nfts avevo installato le seguenti applicazioni per potervi accedere completamente, tutto è funzionato bene finchè: NTFS could not mount /dev/disk2s1 at /Volumes/Untitled because the following problem occurred: /Library/Filesystems/fusefs.fs/Support/fusefs.kext failed to load - (libkern/kext) link error; check the system/kernel logs for errors or try kextutil(. the MacFUSE file system is not available (71)
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo