Vai al contenuto





Extramac

Membri
  • Numero contenuti

    374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPod Nano 1G iPod Shuffle 2G iPhone 3GS 16G iPhone 4S White

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. ciao! da quello che ho capito hai bisogno di una nuova installazione pulita per far ripartire il tuo MAC! se vuoi acquistare una copia di leopard sul sito apple store, purtroppo non potrai farlo perchè è veramente obsoleto. Quindi! cerca su ebay! questo è un link ha una versione retail di Leopard http://www.ebay.it/itm/Retail-Boxed-Apple-Mac-Leopard-OS-10-5-includes-OS-10-5-6-ComboUpdate-CD-/171243198556?pt=US_Operating_Systems_Software&hash=item27dee3d85c&_uhb=1 e questa di Snow leopard http://www.ebay.it/itm/New-Sealed-Apple-Mac-OS-X-10-6-3-OS-X-Snow-Leopard-Installer-FULL-VERSION-/221367321592?pt=UK_Computing_Software_Software_SR&hash=item338a8543f8&_uhb=1 vedi quella che supporta di più! e installa! se hai bisogno di sapere come fare per installare il tutto, fammi sapere!!! Enjoy!
  2. guarda nelle impostazioni della macchina virtuale! c'è l'impostazione hardware da li c'è la possibilità di settare la memoria video da dedicare a windows. Tieni presente che emulare windows e non usarlo in una vera e propria partizione non andrà mai al 100% appunto xk è una macchina emulata! ma tu prova e facci sapere!!
  3. salve a tutti boys! siccome ultimamente mi sono imbattuto nella conversione VHS to DVD per dei vecchi filmati, avrei bisogno di fare un vero e proprio menù dvd. Poichè riguarda un matrimonio, Apparte i software di mamma Apple c'è qualcosa di veramente professionale? grazie a tutti!
  4. ultima spiaggia prova a cambiare il cassettino esterno dovè l'hd con un altro potrebbe essere quello!
  5. mmmm ok... prova a formattare in fat32 normale da windows e poi ricollega al mac prova!
  6. hai provato a scollegare tutti i dispositivi è far connettere solo il mac in questione?? una cosa banale ma perchè non tentare
  7. sennò usa hamachi! che ti crea una VPN virtuale e permette lo scambio di file in remoto! facci sapere!!
  8. andiamo per gradi: hai aspettato che te lo montasse sulla scrivania o hai controllato da utility disco?
  9. guarda io ho fatto la prova anche con il macbook white unibody della mia ragazza e funzionava alla perfezione, io questo cavo che hai postato non lo mai visto. mi sembra strano. io da mia esperienza ti confermo che funziona.
  10. allora se ti serve usare il cavo HDMI puoi usare questo http://www.amazon.it/DisplayPort-Adapter-Converter-Cablesson-Unibody/dp/B002WSM2N6/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1379011686&sr=8-4&keywords=cavo+hdmi+mac io stesso lo comprato per il mio iMac è funziona sia il video che l'audio! fammi sapere come ti è andata!
  11. ciao a tutti amici melosi! ho un piccolo dubbio, ovvero: io ho una videocamera sony mini dv da dove devo rippare il video che ho fatto, l'unica cosa è che non avendo una scheda di acquisizione per il mac ho notato la porta firewire e volevo sapere se con questo adattatore http://www.ebay.it/itm/Firewire-800-to-400-Adapter-Male-9-Pin-to-Female-6-Pin-IEEE-1394-a-b-Converter-/350782893903?pt=UK_Computing_FireWire_Cables_Adapters&hash=item51ac4a2f4f&_uhb=1 potevo rippare il video in questione. preciso che usavo una scheda sul mio vecchio pc oramai abbandonato da anni. Vorrei evitare di rispolverarlo. Grazie mille a tutti!! ps:ho un imac 21,5 quad core i5 l'ultima ondata con ancora i dvd (poichè non ricordo l'anno esatto xD)
  12. risposta stupida ma hai messo il tempo giusto per farlo partire?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo