Vai al contenuto





Kronoss

Membri
  • Numero contenuti

    1661
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Su Kronoss

  • Compleanno 17/04/1986

Apple Life

  • Apple principale
    iMac

Come contattarmi

  • Skype
    kronostek

Info principali

  • Luogo
    Svizzera
  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Fidanzato/a
  1. ma perchè!!!!! Adesso non ha più problemi. Ed oltretutto è tornato una scheggia. Meglio di cosi.
  2. Allora: aprire finder disporre in colonne entrare nella cartella sistema (in alto - clicca VAI - computer - mac HD - libreria) Applicatoin Support - verificare se hai schifezze come antivirus o app di pulizie di sistema (rimuoverle) Svuotare completamente le caches Verificare Launch agents Verificare launch daemond Verificare privileged helper tools Verificare startup items (come sopra, per app coon schifezze come antivirus ecc) Poi..... Cartella Utente Clicca in alto su VAI tenendo premuto ALT e clicchi su libreria Verificare Application Support Svuotare cartella caches e cartella cookies Verificare cart. internet plug-ins e launch agents Svuotare saved applications state Riavviare il mac e svuotare cestino
  3. Ho chiamato il supporto Apple. Dunque mi ha fatto disintallare Avira antovirus (a detta sua era quello il problema) più una bella pulizia adeguata. Se vuoi, ti elenco sotto la procedura, altrimenti chiama il supporto e fatti guidare. In questo modo si è risolto tutto. È buona cosa che tu lo faccia al più presto perchè stai danneggiando il tuo imac.
  4. Prova a rifarlo. Comunque molto meglio del mio, praticamente 9 volte su 10 non si spegneva proprio.
  5. A quanto pare si risolve con il reset della pram. Già spento 3 volte senza problemi. Ti consiglio di farla anche te allora
  6. No purtroppo va avanti all'infinito, io comunque oggi ho fatto il reset della pram e prima si è spento normalmente. Spero di aver risolto così perché di installazioni pulite proprio non ne ho voglia Intanto grazie per il supporto.
  7. Ciao a tutti, Ho questo problema da quando ho aggiornato a Yosemite. Sostanzialmente quando clicco su "spegni" che sia chiudendo tutte le app al prossimo accesso, sia riaprendole automaticamente, il mac rimane a schermo nero (ma acceso) con una rotellina semi trasparente che gira all' infinito nel centro dello schermo. Come faccio a risolvere? Devo ogni volta tener premuto sul tasto power del mac. Reset della pram?
  8. E ti pareva se non mi beccavo quella che non sa nulla. Grazie mille per l'aiuto allora. Domani scarico l'app.
  9. Ah, perché ho chiesto tramite chat all'assistenza apple ma la ragazza dopo un controllo mi dice che non è supportata.
  10. Non è un sito ma una community - https://plus.google.com/u/0/communities/108151585996378448726
  11. Io dovrei scaricare un programma da app store che specifica che la scheda grafica NVIDIA serie 7xxx non è supportata, devo quindi presumere che la mia che una NVIDIA GTX 775M non è supportata o non corrisponde a quel genere di scheda grafica? Visto che ce ne sono migliaia non vorrei sbagliarmi. Grazie.
  12. Confermo che è arrivata sta mattina con conferma del rimborso. Grazie.
  13. Kronoss

    Rimborso app

    Dopo aver chiesto un rimborso per un app a pagamento installata, è normale che io non abbia ricevuto nessuna email? Li dice che entro 5-7 giorni mi vengono restituiti i soldi, ma io al momento (sono passate 4 ore) non ho ricevuto ancora alcun avviso.
  14. Grazie mille per la risposta. Attendo volentieri allora.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo