Vai al contenuto





dmbit

Membri
  • Numero contenuti

    308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dmbit

  1. Entrambi, ho provato Safari su iPhone e Edge e Firefox su desktop Windows. È testo scuro su sfondo scuro, se non lo evidenzi non si legge (non che sia un'informazione fondamentale...).
  2. Segnalo che non si vedono le quantità dei "Mi piace"
  3. Ben trovato Domenico, mi ricordo il nick da qualche tua incarnazione passata (forse sul newsgroup), è un piacere rileggerti!
  4. Io ho proprio un SE (prima edizione ovviamente) come secondo telefono e per quell'uso è perfetto, anzi: anche un po' sprecato! Nel senso che è ancora molto valido come dispositivo.
  5. Io ne ho montato uno identico proprio ieri su un MacBook Pro del 2010, tutto bene. La procedura è quella descritta da EmyOSX, è molto facile. Non avendo un cacciavite Torx adeguato per svitare le viti ai lati dell'HD (da riportare sul nuovo) ho usato delle pinze e va benissimo comunque, tanto non serve stringerle molto.
  6. A volte è capitato anche a me qualcosa del genere, risolvevo solo eliminando le pagine e rifacendole.
  7. Me lo ricordo! Il browser era Camino?
  8. Miao! A questo punto la domanda sorge spontanea: cosa ti ha portata ad iscriverti, oggi che i forum non sono più di moda? In ogni caso, benvenuta!
  9. Visto che monterai SSD sicuramente El Capitan!
  10. Vorrei evitare Amazon, cercherò su altri lidi... comunque grazie 🙂
  11. Grazie per i pareri! Dove posso trovare una batteria buona a quei prezzi? Quelle che ho visto io erano tutte intorno ai 100 euro.
  12. Ho un vecchio Macbook Pro del 2010. Piuttosto lento, ma mi ha dato tante soddisfazioni e per le mie esigenze va ancora bene, tanto ormai lo uso solo saltuariamente, al limite pensavo di fare con calma (adesso ho altre spese più urgenti) qualche upgrade a disco fisso e RAM, dato che ha ancora solo 4GB di RAM e hard disk meccanico. Tempo fa,...
  13. Rispolvero la discussione per aggiornare le informazioni. Mi è tornata voglia di leggere una rivista sul mondo Apple ma in edicola ho trovato solo Mac Magazine, che ho trovato assai superficiale e poco interessante. Ero convinto che esistesse ancora almeno Applicando ma non ne trovo traccia nemmeno sul loro sito (che...
  14. Attualmente sì, ma a regime dovrebbero dotarsi di una rete propria.
  15. Io le ho e provo fastidio lo stesso... ma sempre meglio di prima.
  16. Anch'io ho fatto un corso da ragazzino, e possiedo ancora il mio arco ricurvo da scuola; ogni tanto mi piacerebbe riprenderlo in mano, e di fianco a dove lavoro ci sarebbe comoda anche l'area attrezzata Fitarco (anche se preferisco l'arco nudo), però mi ero informato ma è necessario il tesseramento, costa 250 euro annuali e visto che ci andrei...
  17. Accidenti, 3/4 giorni? A me la volta scorsa ci misero un'ora.
  18. Sicuramente vi farò sapere, ma visto che c'è tempo fino a dicembre aspetterò ancora qualche mese. Se ti hanno cambiato tutto il telefono a te non dovrebbero fare storie, a me invece hanno sostituito solo la batteria.
  19. io l'ho già sostituita un anno fa tramite il programma di richiamo per lo spegnimento improvviso... sarà possibile cambiarla nuovamente a 29 euro?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo