Vai al contenuto

lucky1183

Membri
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook Pro
    iphone
  1. sono della stessa idea!!!ormai la vw è diventata una moda,come anche l'audi!!! ci sono molti altri marchi che adesso fanno ottime vetture!!poi.....sono gusti,ci mancherebbe!!!!ma dal punto di qualità -prezzo paghi il marchio!!!! posseggo una leon cupra R(265 cv)e come rapporto q-p è ottimo!se fossi andato su golf avrei pagato una cifra assurda solo perchè era............una golf!!!!:ghghgh:prima di prenderla ero passato all?audi per farmi fare un preventivo sulla s3............bhe....me ne sono andato!!!!!quelli sono matti!!! cmq......ripeto sono gusti e io nn discuto!!ma per spendere cifre enormi io ci penso un pò........!!!!:o
  2. sono fermo con il mio camion a Calella in Spangna,mi sono fermato in questo autogril per fare cena e dormire!!!!adesso mi sto facendo scaldare la pasta e dopo a nanna:) che domani riparto per Tarragona! il bello di tt è che quando scaricherò a Tarragona ritornerò in italia,dove dovrò ricaricare e andare un altra volta in germania ............sono in giro da circa 2 settimane e me ne aspetta un'altra bella lungaaaaaaaaa..........................:shock:
  3. ma no figurati!!!!!!niente scuse!!!!!!!ci mancherebbe!!! saluti!!!!!:ciao:
  4. grazie molto gentile!!!:)lo scania è un gran bel mezzo!!!nn da quasi mai problemi!!!!e poi ormai è diventata la mia casina:dance:!!!!!!sono sepre fuori casa!!!! cmq grazie ancora!!!gentilissimo!!!!!
  5. si si!!!:dance:lo so sembra un albero di natale!!
  6. scania r620 v8 topline!!!cabina alta!!!!
  7. no no!!!! è l'interno del mio camion!!!!!
  8. scusa ma nn ho capito cosa tu voglia dire!!!scusa ancora!!!
  9. hahahah sembra una cabina di un 747:ghghgh: però so contento!!alla fine è stata dura ma è venuta bene!!!
  10. venerdì sono andato a comprare i led!!!!! e da ieri che ci lavoro!!!:confused:ma finalmente dopo ore e ore di lavoro ecco............................il nuovo cielo della mia cabina!!
  11. l'ho pagato io!!! e lavoro per una ditta che mi fornisce il carico
  12. già !!!!!:)però alla fine è la tua casa!!!io sto fuori per due settimane!!!
  13. più o meno 2-3km/litro...io quando faccio salite consumo un pò di piu:confused: ma quando sono in autostrada consumo di meno perchè sfrutti le discese!!!!dipende da tante cose ma nell'insieme fanno quello!!! conta che ho 600cv:)
  14. il mio v8 comprato nuovo costava circa 190mila!!!poi bisogna vedere quali accessori metti!!!fino a pagarlo oltre i 200mila!!!!....di seconda mano li trovi anche a 100mila con circa 300 o 400 mila km (dipende anche dall'anno di produzione) per il consumo dipende tante cose...cosa trasporti,come lo usi,dove lo usi quindi se fai molte salite:confused:!!!!
  15. il mio è topline:dance:cabina alta!!!almeno dentro ci stai in piedi:)
×
×
  • Crea Nuovo...