Vai al contenuto

Freak_Irish_Sister

Mod
  • Numero contenuti

    62094
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

1 Seguace

Info principali

  • Luogo
    Cagliari

Visite recenti

8081 visite nel profilo
  1. Mail di High Sierra viene considerato non sicuro, con Mail non c'è niente da fare. Bisogna vedere se ci sono app di terze parti ancora funzionanti per High Sierra.
  2. L'adattatore originale costa praticamente come quello che hai preso (2 euro in più) e si sente perfettamente. Non capisco a cosa serva il bluetooth, l'originale non lo chiede e non devi configurare proprio nulla. E' come se stessi collegando delle cuffie al jack.
  3. Il 13 Pro non ha delle differenze abissali con l'11 Pro da cambiarlo. A meno che non sia fondamentale per te avere il 5G e delle modalità fotografiche migliori.
  4. ciao volevo chiederti una piccola informazione riguardo al suono del mac all'avvio il ( Boing ) e' un po di iorni che il suono quando accendo il pc non è pulito come prima mi sembra ovattato , ho reinstallato el capitan nuovamente ( installazione pulita ) ma nulla , ho anche fatto reset della PRAM , ma nulla , cosa potrebbe essere lo fa sia senza casse che con delle casse esterne .

    Ti ringrazio e scusami se mi sono permesso , ti ho scritto direttamente, perche' nel forum non sono riuscito a rispondere  grazie ancora

  5. Ciao, scusa se ti disturbo ma sono disperata!!! ho un macbook 17 dll 2008 stavo navigando in internet quando il mac si è bloccato e dopo 6-7- minuti ho deciso di spegnerlo e riaccenderlo.

    Peccato che al riavvio mi è apparsa la solita schermata grigia con la mela e subito dopo delle scritte bianche su fondo nero e successivamente un altra finestra grigia con scritto in varie lingue che il mac si è riavviato perché il mio mac ha un problema! panico!!! premetto che la sera prima avevo scaricato Imazing per trasferire delle musica da iPod a mac (la versione trial). Non vorrei dilungarmi troppo ma così magari riesci a capire meglio la situazione. Ho fatto di tutto e di più, ogni combinazione di tasti ma esce solo la utility disco, ho provato a riparare il disco con SOS ma nulla, così rassegnata ho cercato di ripristinare il tutto con un vecchio backup anche se perdevo parecchi dati... dopo aver provato invano anche con backup mi sono accorta che il disco è scomparso, o meglio è stato rinominato con " senza titolo" (in grigio chiaro), risulta inattivo e quando clicco su attiva non succede nulla , ho provato anche a inizializzarlo ma niente!! Così allora giusto per capire se il mio mac era andato del tutto ho provato con hd esterno a reistallare il sistema operativo e vedere se almeno si accendeva! fortunatamente è andata bene e va! Ho provato anche ad andare su terminale per verificare con diskutil ma neanche li mi trova l hd!!! riesci a darmi qualche dritta per favore, sono disperata!! Grazie in anticipo!!! buona giornata

    PS ti allego tutte le immagini per farti vedere meglio di cosa si tratta. 

    grazie ancora

     

    IMG_6454.JPG

    IMG_6455.JPG

    IMG_6456.JPG

    IMG_6478.JPG

    IMG_6479.JPG

    IMG_6480.JPG

    IMG_6500.JPG

    IMG_6502.JPG

  6. No rimarranno in modalità jenga…. Li sposto spesso e volentieri….
  7. No non cadono, gli collego al massimo due alla volta. Ogni cavo usb ha il numero corrispondente dell'hard disk.
  8. WD solo perchè sono i più piccoli ed economici che si trovano in negozio…. Quella è la chiave usb della Mini…. E' in gomma
  9. Vanno a coppie… Uno è il backup dell'altro hard disk. Alla fine sono 5TB+5TB.
  10. Aumento gli elementi della torretta… Altri due hard disk esterni da 1,5TB…. Tra un po' partiranno le partire di Jenga per spostarli….
  11. Sul forum non si legge più però lo trovi su Flickr….
  12. La mia fa parte di questa categoria…..
  13. Cosa ci fa quel basso appeso??? Tiralo giùùùùùùùùùùùùù!!!!
  14. Boh manco il mio scricchiola…. Cmq vorrei ricordare che per le vendite c'è la sezione mercatino, qualsiasi altro topic/post utilizzato come tale verrà cancellato.
×
×
  • Crea Nuovo...