Vai al contenuto





Freak_Irish_Sister

Mod
  • Numero contenuti

    62099
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    19

Tutti i contenuti di Freak_Irish_Sister

  1. Se l'acqua è entrata all'interno del Mac non è con il riso che risolvi. Portalo in assistenza (non per forza assistenza ufficiale Apple) e fallo controllare per eventuali residui di acqua che possono causare corrosione dei materiali. In ogni caso qualsiasi sia il problema hai bisogno di assistenza specializzata.
  2. Anche se il computer fosse usato non cambia il fatto che si debba accendere automaticamente come sollevi il display. Questo ovviamente non succedere quando il Mac è scarico.
  3. Non cancellare i messaggi, aggiungi la soluzione al problema. Potrebbe sempre essere utile per chi ha il tuo stesso problema.
  4. Io me la sono rischiata, anche perchè quello che ho preso non costava 100 euro in meno ma proprio la metà. La Canon 70D pagata poco più di 700 euro quando in tutti i negozi costava 1400 euro, idem per la 7D mark II e tutti gli obiettivi. La differenza di prezzo era talmente tanta da rischiare l'acquisto e fortunatamente non ci sono mai stati problemi.
  5. Prova a vedere se riesci ad avviare l'hardware test https://support.apple.com/it-it/HT201257
  6. E' da un po' che non faccio acquisti sul sito (perchè non ho nient'altro da acquistare) ma tutto il corredo fotografico che ho l'ho preso da loro (2 reflex e 5 obiettivi), mai avuto un problema. Dire che ho risparmiato acquistando in quel sito è poco, prezzi quasi la metà di quello che si trovava in giro ai tempi dell'acquisto e, per fortuna, non ho mai avuto problemi tecnici che richiedessero un intervento in garanzia.
  7. Quel Mac è proprio al limite coi requisiti di sistema. Puoi provare ad aumentare la ram.
  8. Sicuro di aver connesso bene tutto? Se fosse un problema di ram all'accensione senti 3 beep.
  9. Non è mica un app leggera Lightroom, sarebbe anomalo il contrario. Sul MBP attuale le ventole partono subito per evitare che si surriscaldi, considerando lo spazio inesistente all'interno ci vuole niente perchè le temperature aumentino più del dovuto, in questo periodo poi è la norma.
  10. L'ho trovato su Ebay e ci sono diversi prezzi ma gira che ti rigira stiamo sui 100 euro. Per quella c'è solo l'opzione adattatore, dock con porta firewire non ne fanno proprio.
  11. Clicki Modifica sul primo post del topic e da li aggiungi la scritta [RISOLTO] nel titolo.
  12. Domanda scemissima, hai pulito il lettore?
  13. Questo prodotto ha tutte le porte che stai cercando, è un po' caruccio. https://www.digitus.info/de/produkte/usb-type-ctm/docking-stationen/da-70861/?PL=it
  14. Apple era famosa per non gradire facilmente tutti i modelli di ram sul mercato (anche se perfettamente compatibili e di ottime marche). A me avevano dato dei problemi (kernel panic a go, go ma nessun errore rilevato coi vari test) dei banchetti di ram presi da un Apple Reseller, alla fine avevamo dovuto mettere quelli Crucial e i problemi sono spariti.
  15. Sempre valido il motivo per cui, magari, non si conosce la risposta e quindi si evita di commentare. 😊
  16. No, sono cose che in un Mac non possono essere aggiornate. Le uniche cose che puoi aggiornare sono hard disk e ram.
  17. Avevo l'Apple Care quindi si tutti sostituiti in garanzia. Il tecnico del centro Apple me lo sostituisce anche se lo compro io e glielo porto per farlo sostituire, non essendo più in garanzia non è un problema farlo (l'avevo già fatto con un PowerBook diversi anni fa).
  18. Devi provare a cambiare canale di trasmissione del wi fi. I canali vanno dall'1 al 13, se impostato su auto di solito si trova al canale 6. Prova a mettere i canali che stanno agli estremi della banda.
  19. Lo porti da un tecnico informatico che fa pure reballing di GPU e via dicendo. E che si tratti di reballing, non di semplice reflow.
  20. Sembra il problema della GPU che si dissaldava. La soluzione potrebbe essere risaldare quel chip.
  21. Beh dai almeno hai risolto e meno male che non c'era nulla da cambiare. Per quanto riguarda i cacciativi ti consiglio questi, ti assicuro che smonti qualsiasi oggetto possibile. https://eustore.ifixit.com/en/Tools/Toolkits/64-Bit-Driver-Kit.html
  22. Non c'è nessun programma di richiamo per i touch bar. Comunque non mi è mai capitato di avere un Mac che rispettasse la durata della batteria dichiarata, proprio manco per sbaglio.
  23. Perchè non provare a spostare temporaneamente la vecchia libreria nel cestino e farla ricreare da iTunes una volta aperto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo