Vai al contenuto

Link3085

Membri
  • Numero contenuti

    332
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Link3085

  1. La borsa si chiama Mamba Courier 15", della Booq. L'ho acquistata su Amazon a 131 euro mentre sul sito del produttore sta a 110 dollari, che con le spese di spedizione alla fine arriva più o meno al prezzo di Amazon. http://www.booqbags.com/us/shoulder-bags/mamba-courier/MCR15-BLK
  2. Sto per laurearmi in Lettere, una laurea che è sempre stata una sorta di perdita di tempo... figuriamoci con i tempi che corrono. Fortunatamente a settembre scorso ho frequentato una scuola di montaggio cinematografico e televisivo a Roma. Preso l'attestato a Luglio, pochi giorni dopo mi chiama la scuola per propormi uno stage con un videomaker... essendo lui un freelance lavora per vari clienti, tra i quali Rai e Sky... in tutto siamo 3 stagisti (uno dei quali però più che altro per riprese video). Dopo un pò di lavoretti "test" di montaggio per alcuni clienti minori (video interviste, presentazioni ecc... max 10 minuti l'uno), non pagati, abbiamo appena finito il montaggio di un documentario per la Rai, di cui ho fatto l'assistente al montaggio insieme agli altri due stagisti, che sarà mandato in onda verso fine Dicembre. A inizio 2013 ha intenzione di lasciarci montare un'altro documentario per la Rai, facendoci lui da supervisore, lasciando a noi però il montaggio vero e proprio... per cui anche il budget che la Rai metterà per il montaggio ce lo spartiremo tra stagisti (non crediate che la Rai paghi molto... ma è più che ottimo per il curriculum). Oltre a questo ha chiesto la mia disponibilità per alcuni lavori per clienti minori da fare a breve, che lascerebbe a me senza la sua supervisione e che fortunatamente inizieranno ad essere pagati. Insomma... ancora non lavoro ma pare che pian piano le cose comincino a girare... intanto mi faccio le ossa con la tv e mi guardo intorno cercando di conoscere le persone giuste per entrare nel mondo del montaggio cinematografico (il mio obiettivo). Comunque, per ora, sono stato molto fortunato... in prossimità della fine della scuola di montaggio ero alla disperata ricerca di uno stage e un bel giorno mi ha telefonato la scuola per propormelo... un stage quasi caduto dal cielo. Nel frattempo mi piglio pure sta laurea in Lettere, tanto per avere un "pezzo di carta".
  3. Link3085

    V1 L0vv0!!

    ma che fate a gara? uno nel cesso, l'altro con spongybob in mano...
  4. prima mi sono sbagliato, ho inviato un report (non so neanche cosa sia), comunque non ci abito, ci sono stato st'estate.

  5. no, magari, ci sono andato quest'estate

  6. Link3085

    91930165

    non dico niente sul soggetto (poi mi bannano), ma almeno non fartele al cesso le foto. anzi che non c'è la sgommata nella tazza, è già qualcosa.
  7. Link3085

    misa campo9

    a occhio e croce un'ottantina di gradi.
  8. Link3085

    misa campo 22

    vi presento mia sorella.
×
×
  • Crea Nuovo...