Vai al contenuto





Criser2005

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Macbook Pro 13" 2,26 GHz

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  1. Io utilizzo iStat Menus, monitora anche altri parametri. Ciao
  2. Ok, allora per il momento rimango al 7.1.2
  3. Aggiornato mercoledì 10, notati i già citati piccoli lag, secondo me trascurabili, ma dopo aver caxxeggiato un po' vado a cercare Hotspot personale e come per magia era sparito. Da qui la saggia decisione di effettuare in downgrade. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? I file di iOS 7.1.2 che ho scaricato per il ripristino, sono sempre validi oppure (anche se fisicamente presenti nel mio mac) quando Apple toglierà le firme non saranno più utilizzabili?
  4. http://www.iriparo.com/iphone-4-riparare-aggiustare/336-riparazione-tasto-home-iphone-4-4s.html#/tempo_riparazione-10_gg Prova a vedere su questo sito, hanno negozi in varie parti di Italia. BuyDifferent, dove ho acquistato il mio iPhone, si appoggia a loro per le riparazioni.
  5. Ok mi avete convinto prenderò un rigenerato anche se con qualche graffio dovuto all'usura. Grazie a tutti per i consigli. Ciao
  6. No niente abbonamento, il rigenerato lo acquisterei su Buydifferent dove danno un anno di garanzia e spiegano dettagliatamente le condizioni del telefono e che cosa hanno fatto loro per sistemarlo.
  7. L'unico dubbio che mi rimane, è il fatto di acquistare, nel caso scegliessi un 16gb, un telefono usato ma comunque garantito. C'è nessuno tra voi che ha mai acquistato un rigenerato? Come vi siete trovati?
  8. Non avrei di questi problemi, giochi no li uso poi foto e video come detto li trasferirei nel cloud, su un ipotetico 8gb quanto spazio dovrei lasciare per mantenere il sistema fluido, sto usando l'Pad con pochi centinaia di mb liberi e non fa una piega, sarebbe lo stesso anche con l'iPhone?
  9. Ciao Minou78 per curiosità cosa ci metti in 32GB?
  10. Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per la scelta del mio primo iPhone. Premetto che sono già da circa quattro anni un felice e soddisfatto utente Apple con un MacBook pro 13,3" late 2009 e un iPad mini 16GB prima serie, vengo da un esperienza di circa due anni con un Galaxy S3, un'esperienza tutto sommato passabile. Ora però voglio tornare sulla retta via e appunto sono indeciso sulla scelta (obbligata x il prezzo) tra un iPhone 4S 8GB nuovo e un 4S 16GB rigenerato (1 anno di garanzia su BuyDifferent). Non utilizzo giochi, foto e video le carico tutte sul cloud google drive, dropbox o iCloud, musica solo da Spotify, navigatore solo online. Secondo voi ci sono altre cose da tenere in considerazione? Attendo qualche consiglio illuminante. Buona serata a tutti.
  11. Buon giorno a tutti, sono passato da un paio di mesi a Mountain Lion e lo trovo tutto sommato un buon sistema, ora però mi trovo ad affrontare un problema che con Snow Leopard non avevo mai avuto. Mi spiego, quando, dopo aver creato un progetto con iMovie, lo passo su iDVD posso scegliere se creare un immagine ISO, una cartella VTS oppure masterizzare direttamente. In entrambi i primi due casi ottengo sempre un "DVD" con almeno una pagina del menù completamente verde, sento la musica di sottofondo, vedo la cornice che evidenzia il tasto selezionato ma l'immagine di fondo non la vedo e nemmeno i filmati che dovrebbero essere presenti nella zona di trascinamento. Ho fatto diverse prove ma tutte con il medesimo risultato, cerco qualcuno in grado di aiutarmi. Utilizzo Imovie 9.0.8 e iDVD 7.1.2.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo