Vai al contenuto

orfeo soldati

Membri
  • Numero contenuti

    1191
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21.5"
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook bianco 2010
    iPad 2 32Gb
  1. No, il mac e il telefonino si riconoscono senza problemi (vedi il primo screen shot e anche quest'altro che accludo) anche se sono "coetanei". Comunque figurati, non spenderei tanti soldi per un iphone che, lette tutte le sterminate specifiche, personalmente utilizzerei solo per scaricare con una App particolare del mac le foto dei nipotini ( le mie figlie sono due "teste di legno" di 40 e più anni che non hanno mai imparato ad usare decentemente una fotocamera ed ora si prendono la rivincita ! 😄😁😄). Ti ringrazio.
  2. Grazie! E' veramente semplice ,veloce ed intuitivo. Mi resta la curiosità di sapere perchè Acquisizione Immagini sul Mac mi fa quello strano scherzo. Hai qualche ipotesi ?
  3. Con le App di terzi non ho problemi. E' solo Acquisizione immagini che mi fa questo scherzo
  4. Buongiorno ! Era mia intenzione trasferire le mie 200 foto dallo smartphone all’iMac utilizzando l’app di Acquisizione Immagini visto che molti che conosco ci riescono. Collego il cavetto, abilito sullo smartphone il trasferimento ma l’app, pur riconoscendo lo smartphone (colonna di sinistra), non mi mostra nessuna foto nel riquadro di destra che resta totalmente vuoto. Da perfetto principiante ho tentato di cambiare tutte le impostazioni sia sul Mac che sul telefono ma non ho ottenuto nessun risultato. Non volendo utilizzare app di terzi, mi dareste una mano a risolvere il problema? Grazie ! iMac Retina 4k 2017, macOS Catalina, Huawei P8 lite
  5. http://bestpriceprobe.com/products/Plantronics-Backbeat-903-Handsfree-Stereo-Bluetooth-Headset.html In bus senza fili e sono (quasi) invisibili. Per le mie esigenze (canzonette o film) vanno più che bene.
×
×
  • Crea Nuovo...