Vai al contenuto





JABBAUDO

Membri
  • Numero contenuti

    484
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2008

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a
  1. ho provato a dirglielo, ma mi ha detto di aspettare questo aggiornamento. è il primo problema con un dispositivo apple da 8 anni, vediamo se si risolve con la 10.2.1, altrimenti glielo riporto!
  2. da qualche giorno il mio iphone se si spegne quando arriva al 30%. l'ho portato in un negozio apple ed il commesso mi fa: "probabilmente è il freddo". ho provato a chiedere poi in un centro assistenza e la commessa mi ha detto di aspettare l'aggiornamento e che al momento se anche lo mandassi a riparare in garanzia (mi scade ad aprile), non farebbero nulla.
  3. riesumo questo vecchio post, perché... con automator! scegliere workflow, poi files & folders -> get specified finder item e scegliere la cartella principale (quella con l'icona della casa per intendersi) -> set folder views e settare la vista come desiderato. premere apply changes to sub-folders, e via di run! ci metterà un botto. :P
  4. ho sempre aggiornato tutti i miei mac e non ho mai avuto problemi. con questo aggiornamento mi è uscito il seguente messaggio "os x el capitan update" could not be verified su mac mini, imac, e macbook air. riproverò domani.
  5. finita la prima carica alle 9.00 di mattina di sabato 9. usato mooolto spesso causa trasferta in pullman di diverse ore. alle 3.00 del mattino di domenica rimesso in carica quando era al 7%. ritorno dalla trasferta e messo in carica in questo momento quando era al 3%. in definitiva, mai avuto un iphone con questa autonomia.
  6. per intenderci, la scheda video che monta il mio imac mid 2011 'AMD Radeon HD 6750M 512 MB', è migliore delle schede grafiche degli ultimi imac? parlo ovviamente dei modelli alla mia portata (1200 e 1500 euro). l'unica mia preoccupazione riguarda il comportamento di tale scheda grafica con world of warcraft. l'unico gioco presente da anni sui miei mac. :P per le altre cose che faccio, sono certo che mi basterebbe una comunissima hd 4000... chi mi sa aiutare? al momento sono più propenso ad acquistare un modello uguale al mio ricondizionato... aiutatemi! :P
  7. prendere gol al 92esimo 10 contro 11 in contropiede è inconcepibile.
  8. ho un imac mid 2011. la apple dice che supprta 16 gb in banchi da 4gb. ma sembra vero anche che supporti 'non ufficialmente' 32 gb, in banchi da 8gb ciascuno.
  9. giusto per parlarne... anche perché dubito di riuscire a sfruttare 16gb. ho visto screen di imac del 2011 funzionanti, che nel riepilogo segnavano 32 gb. secondo voi sono fake? o pazzi quelli che li montano? o magari il mac in questione li supporta davvero?
  10. ciao a tutti. sto pensando di aggiungere ram al mio imac 12,1 mid 2011. quello con l'hd 7200 rpm per intenderci. al momento monta le ram di fabbrica, 2 banchi da 2 gb ciascuno. cosa mi consigliate per arrivare al massimo supportato (16gb)? 4 banchi da 4gb, o 2 banchi da 8gb? grazie.
  11. ciao domanda niubbissima, ma non trovo nulla. chi mi sa spiegare la differenza fra la "intel iris graphics", la "intel iris pro g." e la "intel iris pro g. 6200"? per intendersi le schede video montate rispettivamente su macmini, imac ed imac retina? non insultatemi. :P
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo