Vai al contenuto

Sonix

Membri
  • Numero contenuti

    3347
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da Sonix

  1. È da un po' che non ci vediamo..oltre alla scatola della leica e dell'hamilton...che è cambiato? Il Parquet mi fa strano ma avevi detto che non lo volevi cambiare  :preoccupato:

    Si stanno facendo tutti i pavimenti nuovi, volevo farlo quando cambiano i pavimenti e sanitari dei bagni (settembre) ma non posso perchè in bagno vanno le piastrelle e gli operai non vogliono riportare gli strumenti per il legno, ahah :D

    Fatto anche la cucina (cioè è ancora da finire come si vede), c'è ancora da dipingere tutto e rifare il salotto :( non ne posso più, son due settimane che lavorano in casa... e ci sono almeno altre due settimane di lavori  :mad:

     

     

    Q8wkxd6.jpeg

  2. Ahah grazie mille :D era una vita che non entravo sul forum, poi mi è arrivata una mail e mi è venuta in mente questa discussione, già che son due settimane che stanno distruggendo casa per rifarla (e sono purtroppo all'inizio appena :( ), almeno che la fatica valga la soddisfazione di un post :D

    @Utonto: grazie, sì a a dir la verità, dato che ho preso una Leica (vedi scatola in alto sopra quella della D800E) le Nikon non le sto toccando più :D e ho già detto ad amici "ma quasi quasi venderei qualcosa..." così tanto per dire, neanche detto e si sono già prenotati la roba "Se ti decidi a vendere fammi sapere che son qua che aspetto", "allora Giulio hai deciso a vendere?" ....ecco :D

  3. Credo ci sia un errore... Ho provato a digitare il sito web che hai scritto sul bigliettino da visita, ma mi da sempre errore. Alla fine, l'ho trovato tramite google e mi dice che è .it; non .com.... :mhh:

     

    Oh grazie, mi ero confuso con lo screenshot, era prima delle modifiche, questo è quello giusto :)

     

    V5FmsDb.png

  4. Ma grazie che preferisco la radio vera ma su iPhone non c'è e di solito uso i podcast ma adesso molti sono in vacanza!

    Poi io mica lo uso in macchina, li c'è già la radio, uso rdio al lavoro per trovare nuova musica da sentire che poi mi salvo e quando esco che giro a fare street ascolto i pezzi salvati :)

    Se solo ci fosse una radio normale sull'iPhone :rolleyes:

×
×
  • Crea Nuovo...