Vai al contenuto





Wooly

Membri
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook Mid 2007 White - A1181
  1. Ormai è diventato introvabile per la rete...chi potrebbe essere così gentile da passarmelo? grazie mille!
  2. Ragazzi faccio risorgere questa conversazione perché ho esattamente lo stesso problema di Bacchinif!!! Su Safari 7.0 ho installato ClicktoFlash (ultima versione) e non mi permette di selezionare risoluzioni superiori al 720p (che sia 1080p o oltre). Nello screen postato da Mac User not Used si vede chiaramente come sia possibile selezionare anche 1080p se il video lo consente, mentre io in quella finestrella a comparsa in alto a sx vedo massimo 720p. Nelle preferenze di C2F ho impostato "1080p" come risoluzione di default, ma il problema rimane. Il tutto su MBP Retina 13', procio 2.6ghz e 8g ram Grazie mille in anticipo!
  3. Uei ragazzi! Eccomi dopo una settimana di utilizzo del mio nuovo mbp retina (fantasmagorico è dire poco) a chiedere i primi aiuti. ClickToFlash fa egregiamente il suo lavoro, non facendo partire l'odiatissimo Flash Player Plug-in per Safari. Il problema è che il lettore html5 mi carica sempre e solo i video a 720p (o minore), mentre l'opzione 1080p non è mai visibile nella finestrella del settaggio in alto a sinistra. Come mai? Ovviamente nelle preferenze di Click2Flash ho impostato "risoluzione di default: 1080p" Chi saprà illuminarmi? Gracias!
  4. Lo so,è che vorrei sfruttare le potenzialità dell'ac.avendo fibra ottica dovrei beneficiare di un buon boost.qualcuno ha avuto modo di provare?
  5. Uei ragassuoli, avendo preso il MBP 13 Retina avrei bisogno di cambiare il mio router (al momento ho quello della fastweb per la fibra ottica...quello nero per intenderci). Qualcuno di voi, per caso, ha avuto la mia stessa esigenza? La fastweb offre router "ac"? E nel caso, quale mi consigliereste? Grazie!
  6. Sconti, hell yeah! Ma in Italia siamo più belli che in NZ? Come mai a loro gift e a noi sconti?
  7. La fortuna mi ha ripagato: nonostante la disavventura oggi è il Black Friday e mi prendo il mio bel computer con 101,00 € di sconto. LOL!
  8. Purtroppo ho visto. Decido di comprare io un Mac e bam!, niente più sconticino. In ogni caso in Nuova Zelanda danno 180 NZ$ di Gift Card con l'acquisto di un Mac...sono 108€ circa! Saranno spendibili solo su iTunes et simila??? O anche in prodotti fisici come custodie, cuffie o altro?
  9. Sono in procinto di acquistare un MacBook Pro 13 Retina PERSONALIZZATO (upgrade di processore e ram)...vorrei capire quindi se acquistandolo domani avrei diritto ad uno sconto. Me lo confermate? Pensavo di ordinarlo lunedì 2 dicembre!
  10. Speriamo bene...la mia paura è che non potrò mai andare in negozio a far sentire le mie ragioni o a soluzionare le problematiche. Avere il contatto "umano" per me è fondamentale per risolvere i problemi, ma magari sbaglio. O almeno spero.
  11. Di quali cifre parli, big.jack? In ogni caso grazie ragazzi, mi siete stati molto utili. Oggi sono andato a chiedere e la risposta è stata "non lo sapevo, è incredibile che la Apple faccia una cosa del genere". A quel punto ho ripreso l'acconto lasciato e l'ho salutato (salutato per sempre, si intende). Lunedì procederò con l'acquisto tramite Apple Store...odio acquistare online quando si parla di determinate cifre ma amen, non ho altra soluzione. Un grazie gigante e molto sentito.
  12. 1: Sul sito della Apple non indicano il codice del prodotto. O almeno non riesco proprio a vederlo. 2: Il risparmio non è indifferente e comunque io odio acquistare online per prodotti di queste cifre. Voglio la stretta di mano e la possibilità di andare a parlare quando voglio senza subire rimbalzi telefonici o email. 3: Il rivenditore ha capito BENISSIMO la configurazione da me richiesta. Abbiamo discusso mezz'ora sull'aumento di prestazioni della mia configurazione rispetto a quella base... 4: Come potevo informarmi su di un problema che non conoscevo? Inoltre sono andato in un negozio di informatica, mica dagli zingari! TEORICAMENTE dovrei andare sul sicuro quando mi rivolgo ad un "professionista"... 5: Oggi vado e mi faccio dare spiegazioni, oltre ad una carta controfirmata dove indichiamo bene tutti i pezzi del mac.
  13. Ma il codice di un Mac cambia ogni volta che si modifica un pezzo? Ossia...se aggiungo 4 giga di ram il codice sarà diverso?
  14. Mi ha rilasciato ricevuta di ordine poiché ho lasciato un acconto...e sulla ricevuta c'è solo scritto Mac book Pro ME864T/A. Cmq ora che ho le vostre risposte passo da lui è gli chiedo come stanno le cose...Che palle :-)
  15. Ma infatti il modello è quello da 4 giga di ram ecc...Io, come da possibilità dell'Apple store, ho chiesto di aggiungere altri 4 giga di ram e di mettere il processore da 2.6! Quindi mi arriverà il ME864T/A ma con 8 giga di ram e processore più potente...o almeno spero, mannaia! Se mi arriva la scatola senza plastica posso rinunciare all'acquisto e riavere i soldi della caparra? Come funziona a livello legislativo? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo