Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






mmontanaro

Membri
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mmontanaro

  • Rank
    Medium

Apple Life

  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iMac 21,5" 3,2Mhz
    iPhone 5 16GB
    iPod nano 7gen
    iPad air 32GB Wi-Fi 3G

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Confermo che è identico al mio problema. Ho notato che me l'ha fatto con un contatto che in rubrica ha una suoneria messaggi personalizzata
  2. In realtà a me capita che la suoneria inizia a volume normale e immediatamente si abbassa. Come se facesse "la prima nota" a volume normale e poi tutto a basso volume. Reimposto il tipo di suoneria e tutto torna a funzionare. Ho riscontrato il problema con iOS 8..1.3, ma no mi è ancora successo con iOS 8.2
  3. No, in realtà non ho risolto.. Semplicemente non ho più controllato per qualche giorno e ora se provo funziona correttamente. Non so cosa dirti.. Dimenticatene per qualche giorno..
  4. È il file di installazione di iOS 8.1 che probabilmente iTunes ha cestinato da solo essendo uscito iOS 8.1.1 e quindi quello non è più utilizzabile
  5. Ciao a tutti, ho il problema che quando vado su impostazioni iCloud, nella voce che dovrebbe essere relativa alla "condivisione famiglia" compare la rotella a che gira e dopo un po' compare il messaggio che dice "Verifica non riuscita. la connessione a iCloud è scaduta". Il problema c'è nel 90% dei casi (cioè alcune volte funziona) e si...
  6. Anche a me era successo dopo il riavvio dell'iphone, ma dopo un po' è nuovamente scomparso.. speriamo che domani si risolva con iOS 8.1..
  7. Provato un riavvio di tutto? Forse così l'ho risolto..
  8. Succede anche a me, ma spegnendo e riaccendendo il telefono, la cosa sparisce. Non ho comunque notato reale traffico dati monitorando con l'app del gestore ciao Maurizio
  9. Dal iPhone invio un iMessage verso altro iPhone, sul mio iPhone mi compare verde e mi dice "inviato come messaggio", ma al destinatario arriva anche su iPad. Quindi il messaggio partiva sia come sms che come iMessage Comunque ho risolto tutto con il cambio pwd Grazie
  10. Sarà voluto che venga ricevuto su iPad, ma non è corretto che parta anche come sms.. Comunque ho risolto cambiando la password del mio accout apple. Credo quindi che in uno dei device (iPhone, iPad o iMac) qualcosa si sia incriccato è cambiando la password ha fatto cadere eventuali problemi
  11. Ciao a tutti, da qualche giorno con il mio iPhone 5 ver. 7.1.1 ho difficoltà ad inviare iMessage. Se invio iMessage verso numero di telefono di utente che ha iPhone, questo viene immediatamente trasformato in SMS, ma il destinatario lo riceve anche sul proprio iPad come iMessage. Se invio messaggio verso indirizzo mail, compare...
  12. Sul precedente ipad avevo la smart cover azzurra su ipad bianco, che però con il tempo tende a sporcarsi. Ora su iPad air, sempre bianco, ho preso smart cover rossa. E' fantastica, una grande nota di colore e lo sporco del tempo dovrebbe nascondersi un po'
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo