Vai al contenuto





iColas7

Membri
  • Numero contenuti

    724
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro Retina 15"
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
     MacBook Pro 15" 16GB Ram  iPod Classic 80GB  iPhone X 256GB  iPad Air 2 32GB 

Info principali

  • Luogo
    Cesena
  • Occupazione
    Studente
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Cesena Calcio, Apple
  • Situazione sentimentale
    Fidanzato/a
  • Programmi TV preferiti
    Lost, The Killing
  • Musica preferita
    Green Day
  • Libri preferiti
    Jo Nesbo, Jeffrey Deaver, James Patterson

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buon pomeriggio. E' da un mesetto che quando tento di accedere al sito della Gazzetta dello Sport rimane la pagina bianca in caricamento infinito. Per risolvere entro nelle preferenze di Safari e dal tab Privacy clicco 'Gestisci dati siti web...', al cui interno elimino tutto ciò inerente al sito. A quel punto riprende a funzionare, ma dopo qualche giorno risuccede esattamente la stessa cosa. Quale potrebbe essere il problema? Mi viene da dire che sia del sito stesso ma non saprei perché...grazie!
  2. Per adesso ho aggiornato e funziona, se dovesse ripresentarsi il problema proverò con un ripristino totale
  3. Ho aspettato qualche giorno ad aggiornare per leggere qualche recensione e vedere come si sarebbe comportato. Ho aggiornato l’iPad da tre giorni e per adesso non è più successo, spero che sia risolto
  4. Io ancora non ho Mojave, potrebbe essere quello il motivo?
  5. Ho provato Adblock e anche Adblock Plus sia su Safari e su Chrome e devo dire che sul secondo funziona perfettamente, non si aprono quelle fastidiose pagine bianche e non si vedono le pubblicità. Su Safari invece non fa nulla di tutto ciò, e anche KA Block non sembra migliorare la situazione.
  6. Buonasera a tutti. Ho controllato per curiosità lo stato della batteria del mio iPhone X iniziato ad utilizzare a fine dicembre 2017. Ad oggi la percentuale della batteria è del 97%. Considerando che ritengo di "trattarlo" piuttosto bene e sto attento alle varie ricariche, secondo voi può andare bene oppure non è il massimo come valore?
  7. Probabilmente hai attivato l'opzione download automatico, ovvero se scarichi un'app su un device poi anche in tutti gli altri in cui utilizzi lo stesso account iCloud verrà scaricata automaticamente la stessa app
  8. Ciao a tutti. Ho un iPad Air 2 con iOS 10 e ogni tanto si spegne da solo per poi riavviarsi. A cosa può essere dovuto questo problema?
  9. Ho fatto così e la soluzione è ottima, grazie! Ho comunque dovuto attaccare l’ethernet all’AppleTV per poter visualizzare i video senza lag
  10. Buonasera ragazzi. Ho acquistato un'Apple Tv 4k e fatto un po' di prove coi miei device. Prima di tutto sono partito dalla condivisione di file dall'iPhone X. I video da me registrati in 4k si vedevano fluenti e senza lag nonostante la corposa dimensione. Similmente i video su YT sono riuscito a riprodurli senza alcuna interruzione. Lo stesso dicasi dei file presenti all'interno dell'app VLC: ho provato a riprodurne uno in formato .mkv da 3gb e tutto è andato bene. Quando però ho provato le stesse operazioni dal MacBook Pro (quello con la touch bar dello scorso anno) il risultato è stato pessimo: con la condivisione dello schermo i lag erano frequenti, anche per file di piccole dimensioni. Ho pensato allora che dovessi condividerlo con l'AirPlay integrato ad esempio nell'app QuickTime, ma in questo caso addirittura il video rimaneva in perenne fase di caricamento. Quale potrebbe essere il problema?
  11. Buon pomeriggio a tutti. Ho acquistato un Time Capsule da 3tb e fino ad ora l'ho collegato via ethernet al modem e lo sfrutto per i backup del Mac. Adesso però vorrei utilizzarlo per estendere il segnale wifi nella mia abitazione, poichè nella mansarda il segnale non arriva forte e spesso i dispositivi sono molto rallentati. Il Time Capsule permette ciò? Io potrei collegarlo ad una presa ethernet in mansarda ma non al router perchè quello rimane al primo piano. Dite che sia fattibile?
  12. Ciao a tutti. Ho acquistato un'Apple Tv 4K ed ho provato a condividere video con iPhone tramite AirPlay ed anche video in 4k 60 frame vengono riprodotti perfettamente senza lag. Da Mac invece se condivido utilizzando la duplicazione schermo il risultato è nettamente inferiore. Potrebbe essere il fatto che non ho condiviso il video direttamente dall'app come fatto invece su iPhone? Con QuickTime ho questa possibilità ma se ho ad esempio video .mkv con quale app potrei condividere con AirPlay quel contenuto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo