Vai al contenuto

iColas7

Membri
  • Numero contenuti

    787
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di iColas7

  1. Che sciocchezza che hai detto. Se volessi installare VLC, non presente nello store, come dovrei fare se non scaricare il DMG dal sito ufficiale? @Cristiano Spanòriesci ad allegare un'immagine e magari anche il percorso di uno dei file che ti dà questo problema?
  2. Ciao a tutti. Ultimamente utilizzo le AirPods di prima generazione per ascoltare l'audio della televisione LG Oled 55''. Il problema è che dopo circa venti minuti di fruizione, la tv si spegne e devo riaccenderla, salvo poi dover ripetere la procedura venti minuti dopo. Ho abbinato le AirPods sia dal menù della televisione sia sulla AppleTV e in entrambi i casi il comportamento è lo stesso. E' capitato a qualcuno di voi? Come si potrebbe risolvere? Purtroppo non ho altre cuffie wireless in casa per cui non posso verificare se effettivamente il problema sia delle cuffie o del televisore.
  3. Ciao a tutti. Ho le AirPods di prima generazione dell'ottobre del 2017 e non ho mai avuto un problema. Dopo tre anni ovviamente la batteria inizia a cedere. In particolar modo ho fatto alcuni test e la batteria dell'auricolare destro non regge quasi più, giusto poco più di un'ora in ascolto. Il problema però è dato dalle chiamate: fino a qualche giorno fa si scaricava dopo una mezz'ora, mentre la sinistra continuava a funzionare ancora un po'. A quel punto ho spostato il microfono manualmente sul solo auricolare sinistro, pensando che così la destra avesse meno carico da sopportare e potesse durare di più. Da quel momento però, dopo 10' circa di chiamata, la destra si disconnette e non ne vuol sapere di ripartire fino a quando non la inserisco nel case di ricarica, dove scopro che è ancora al 70/80% di energia. Da cosa può dipendere?
×
×
  • Crea Nuovo...