Vai al contenuto





alpestars199

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook Pro
  1. Salve ho un problema, ho effettuato un upgrade della ram del mio macbook pro del 2010 da 4 a 8 gb presso la catena PersonalSystem( mi hanno installato 2 memorie delle marche ice e blitz). Avevo una partizione windows, e, all'avvio, ha smesso di funzionare dando schermata blu. Ho eliminato la partizione e provato a reinstallare windows ma senza successo: esce dicendo o che mancano parti oppure completa l'installazione ma dopo avvio dei sistemi dà schermata blu. Il test di memoria apple restituisce il seguente errore: 4mem/9/40000000 0x85... ecc e il system profiler alle voci codice produttore, codice prodotto, numero di serie restituisce solo zeri per uno dei due bank. Che problema è? Come posso risolverlo? Grazie a tutti
  2. Salve ho un problema, ho effettuato un upgrade della ram del mio macbook pro del 2010 da 4 a 8 gb presso la catena PersonalSystem. Avevo una partizione windows, e, all'avvio, ha smesso di funzionare dando schermata blu. Ho eliminato la partizione e provato a reinstallare windows ma senza successo: esce dicendo o che mancano parti oppure completa l'installazione ma dopo avvio dei sistemi dà schermata blu. Il test di memoria apple restituisce il seguente errore: 4mem/9/40000000 0x85... ecc Che problema è? Come posso risolverlo? Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo