Vai al contenuto

MB-339 A

Membri
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MB-339 A

  1. MB-339 A

    MAC motociclisti????

    SALUTI DA CANAZEI. Sabato 20 ho fatto il mio 1° "giretto" serio nel posto giusto per le moto... la montagna. Quattro passi dolomitici ed una soddisfazione enorme perlomeno per me che sono un novellino di questo tipo di gite, anche perchè sul Rolle c'erano 25°!!! Buona uscita Italiamac bikers, sia se è per le ferie che per una toccata e fuga giornaliera. http://imageshack.us/photo/my-images/685/dscn0167ridimensionata.jpg/ CIAO
  2. Io... mia moglie... e la nostra macchina!!!
  3. MB-339 A

    MAC motociclisti????

    senza la tua moto poi dev'essere stato ancor più molto tanto peggio!!! Scommetto che da qualche parte ci sei anche tu: http://www.ogk-5.com/en/corGov/fundir/
  4. Naturalmente stiamo parlando di uno spinotto stereo giusto? Come hai detto giustamente tu non dovrebbe sentirsi un solo canale, per pulire lo spinotto devi usare lo spray per pulire i contatti elettrici, ce ne sono di 2 tipi: secco o oleoso. Io ti consiglio quello oleoso, costo sui 6€, spruzza sia lo spinotto maschio che quello femmina del lettore. Per sapere se è lo spinotto che ha uno dei 2 fili che portano il segnale ad essere interrotto dovresti fare una controverifica con un altro paio di cuffie. Comunque quando uno spinotto è ossidato (sporco) lo vedi subito ad occhio nudo e in certe posizioni non si sente mentre in altre (cioè ruotandolo sul suo asse) si sentono un bel po' di scariche e qualcosa in sottofondo; se ciò non avviene è molto probabile che sia il cavo interrotto.
  5. Sto scorazzando qua e la nel forum con in sottofondo il live del 2008 da Milano dei Depeche Mode. Quasi quasi tra poco sgancio internet, prendo una birrazza scura e mi guardo Desiderando Giulia!!!
  6. PAN e SOPRESSA, UN CALICE DI PROSECCO e DEEP PURPLE LIVE dal G5!!!
  7. Sto pian piano risalendo la china, ma essendo il mac utilizzato esclusivamente per hobby credo proprio che mi terrò questo modello per un bel po' di anni.

    A parte la scheda video il discorso dei 2 processori "doppi" anche se non sono Intel è una bella forza per quel che lo uso io.

    CIAO.

  8. Ho acceso il computer... purtroppo in ufficio gira solo win... comincia bene la giornata!!! Guardo fuori dalla finestra e osservo i campi bianchi di brina, il bosco in lontananza, marrone chiaro con un bel cielo azzurro dietro, ogni tanto vien una allodola e becchettare tra le foglie secche ed il muschio, giro la testa verso il monitor... ma porca! ancora con sto windows e sono appena le 9.11!!!!!
  9. Quello che mi passa per la testa ADESSO? Che se domenica mattina è una giornata splendida come oggi e non tira bora come adesso mi faccio un giretto in bici, Asolo e dintorni. Sarà dura riprendere dall'ultimo giretto del 31dic, l'importante è non tornare... con la lingua felpata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. Qualcuno ce l'ha con i gatti? E io inserisco la foto del mio micione WHISKY: http://www.mypicx.com/01202011/WHISKY/ Tiè!!!
  11. Miss Lrge 2011 è... http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2011/01/17/visualizza_new.html_1620013999.html beato te!!!Notte!
  12. Finito di guardare le poche (purtroppo) immagini di Miss Large 2011... mò che faccio? Patatine... bottigliazza di Forst e partitona a COD2!!!
  13. per fortuna non l'ho scoperta in quela condizione!!! magari con un bel massaggio, non li ho mai fatti ma... penso che imparerei presto!!!
  14. In mezzo a tutto sto casino di distinte basi mi vien in mente qualcosa di morbido e abbondante... http://3.bp.blogspot.com/_lAbis8N9vWU/S17imzEXCjI/AAAAAAAADFU/fTjVfIbbm8U/s640/Tara_Lynn_by_Solve_Sundsbo.jpg
  15. Beati voi che state facendo merenda! Io sono in ufficio oberato di scartoffie, perlomeno vedo un bel tramonto.
  16. Sto spulciando il forum! C'è talmente tanta carne al fuoco tra argomenti specifici e chiacchiere di vita quotidiana che non so decidermi su dove andare.
×
×
  • Crea Nuovo...